e' uscito il prezzo ufficiale:
Motociclismo.it - CorriereMoto - Triumph comunica il prezzo ufficiale della Street Triple
![]()
e' uscito il prezzo ufficiale:
Motociclismo.it - CorriereMoto - Triumph comunica il prezzo ufficiale della Street Triple
![]()

Arrow ha spiazzato Zard.....
7.595 euro chiavi in mano mi sembra un prezzo niente male, spero proprio che vada a dare un pò di fastidio alle varie hornet ecc..

CONTINUA A NON CONVINCERMI
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

come ho gia detto altre volte secondo me x tenere la concorrenza delle altre case,e non commettere lo stesso errore fatto con la baby hanno un po trascurato quello a cui triumph ci aveva abituato,e cioè il meglio su ogni moto,ok io non ne capisco nulla ma la mia ha le forcelle regolabili e le pinze radiale questa no,e non sono piccolezze,credo che sia una triumph x chi triumph non ne ha mai avuto,magari mi sbaglio,magari la vedo dal vivo e cambio idea boh chi puo saperlo
mio dio se sorlo riuscissi a dare via la mia ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ne ho un paio pronte che mi aspettano
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

secondo me alle varie hornelle ed altre le spazza via sopratutto a livello prestazionale
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>