Crosstourer la trovo pesantissima, per quanto sia correttamente bilanciata. Il Dct potrebbe essere un plus non da poco. Per ktm perchè non valuti la 1050, a questo punto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Crosstourer la trovo pesantissima, per quanto sia correttamente bilanciata. Il Dct potrebbe essere un plus non da poco. Per ktm perchè non valuti la 1050, a questo punto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio automatico su una moto... No grazie
Intendi il ktm 1050? Quanti cavalli fa?
Non è esattamente un cambio automatico, Pippo. Non sottovalutarlo, andrebbe provato.
95, ma con un abella coppia. Ovvio che su salite toste in due avere più potenza sarebbe meglio. In tutte le altre occasioni sinceramente non ho sentito necessità di null'altro rispetto a quel che c'è.
Il DCT è un sequenziale e se vuoi diventa completamente automatico, o quasi dato che puoi intervenire quando vuoi con le palette
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave