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Risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: Indeciso se tornare a Triumph chiedo un vostro prezioso consiglio

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di SpeeDino
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  3. #22
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    Io mi discosto dai pareri degli altri e ti duco versys 1000
    Se il "problema" sono i costi di gestione e la stai valutando allora non c' e storia
    Kawa e quella che costa meno e va che e un piacere
    Poi c' e honda che comunque ha molte meno rogne di tutte
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
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    Sta cosa dei tagliandi costosi in BMW non la capisco proprio, come pure quello delle dimensioni......... Come gia' detto da Cicorunner, conclusi i due anni di garanzia e vai da un meccanico onesto e competente che sappia metterci le mani ad un prezzo congruo.

    Se poi vuoi puntare al risparmio pesante, allora prendi jappo e stop... Ovviamente il mercato eventuale dell'usato ne risente, non tengono il prezzo e quindi si svalutano parecchio, soprattutto Suzuki e Kawa.
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

  5. #24
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
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    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Sta cosa dei tagliandi costosi in BMW non la capisco proprio, come pure quello delle dimensioni......... Come gia' detto da Cicorunner, conclusi i due anni di garanzia e vai da un meccanico onesto e competente che sappia metterci le mani ad un prezzo congruo.

    Se poi vuoi puntare al risparmio pesante, allora prendi jappo e stop... Ovviamente il mercato eventuale dell'usato ne risente, non tengono il prezzo e quindi si svalutano parecchio, soprattutto Suzuki e Kawa.
    la prima parte vale per tutte le moto....

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di Norik
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    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Sta cosa dei tagliandi costosi in BMW non la capisco proprio, come pure quello delle dimensioni......... Come gia' detto da Cicorunner, conclusi i due anni di garanzia e vai da un meccanico onesto e competente che sappia metterci le mani ad un prezzo congruo.

    Se poi vuoi puntare al risparmio pesante, allora prendi jappo e stop... Ovviamente il mercato eventuale dell'usato ne risente, non tengono il prezzo e quindi si svalutano parecchio, soprattutto Suzuki e Kawa.
    Io ho avuto meno problemi a rivendere kawa che triumph
    Anche come valutazione dell' usato , se poi fa km allora il discorso valutazione sappiamo che non vale la pena farlo tutte le moto dopo un tot di km non valgono piu molto
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

  7. #26
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
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    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Sta cosa dei tagliandi costosi in BMW non la capisco proprio, come pure quello delle dimensioni......... Come gia' detto da Cicorunner, conclusi i due anni di garanzia e vai da un meccanico onesto e competente che sappia metterci le mani ad un prezzo congruo.

    Se poi vuoi puntare al risparmio pesante, allora prendi jappo e stop... Ovviamente il mercato eventuale dell'usato ne risente, non tengono il prezzo e quindi si svalutano parecchio, soprattutto Suzuki e Kawa.
    ogni tanto qualcosa di sensato la dici pure te
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di Ros86
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    Citazione Originariamente Scritto da pippo.jek Visualizza Messaggio
    Allora fino ai 24000 km non sono così alti, nella media dei 300€, quello dei 24000 è un vero salasso cioè 8/900€ che comprende cinghie, candele, filtro olio, olio, filtro aria e regolazione gioco valvole.
    Se in più è necessario sostituire catena, corona e pignone si aggiungono altri 4/500€.
    Non so da che meccanico vai ma ti pecora di brutto.
    Da possessore anche io di multi1200 '13 posso solo dirti che per un tagliando normale spendo sui 160euro da meccanico autorizzato ducati,il tagliandone dei 24mila che mese prossimo dovrò fare mi ha detto costa sui 500euro.
    Il kit trasmissione lo si cambia di media a 40mila km,dato che monta un ottima catena regina,ce chi ne ha fatti anche 60mila.
    Le pastiglie freno..le mie a 24mila km sembrano nuove,son di legno.
    Le gomme...beh si quelle le mangia in fretta.
    L unica noia che ho avuto,è stato l arpione del cambio che aveva bisogna di una regolata,il meccanico mi ha tolto 300euro compreso cambio olio che andava fatto.
    Il freno posteriore fa schifo vero..però io che ho scatalizzato e adesso non c'è più lo scatolone che scalda l olio adesso funziona.
    Se tiro due somme e faccio un paragone di quando avevo il 3cil che necessitava spesso di pulita corpi farfallati, noie statore pick up e amici vari dischi freno di cartone..beh come costi siamo lì.
    Ora non so quanto ti convenga venderla e prenderne un altra,ci spendi di più..dovevi pensarci prima ti prendevi un bel v storm 1000 jappo o un vfr800 spendevi meno a comprarla,cambiavi olio e gomme e stop.
    Citazione Originariamente Scritto da pippo.jek Visualizza Messaggio
    Allora fino ai 24000 km non sono così alti, nella media dei 300€, quello dei 24000 è un vero salasso cioè 8/900€ che comprende cinghie, candele, filtro olio, olio, filtro aria e regolazione gioco valvole.
    Se in più è necessario sostituire catena, corona e pignone si aggiungono altri 4/500€.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da .....
    Vallo a spiegare a gente di questo forum che è andata per terra per High Side a 40 all'ora.

  9. #28
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
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    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    Io ho avuto meno problemi a rivendere kawa che triumph
    Anche come valutazione dell' usato , se poi fa km allora il discorso valutazione sappiamo che non vale la pena farlo tutte le moto dopo un tot di km non valgono piu molto
    Chiaro che se poi trovi l'eccezione che conferma la regola allora ci siamo
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

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  10. #29
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Chiaro che se poi trovi l'eccezione che conferma la regola allora ci siamo
    diciamo che la vendita a privati è un conto e quella ai conce un altro;con la tiger ho girato un sacco di concessionari di varie marche :" è una triunz..." mi rispondevano....." fosse una jap ,te la valuterei differentemente,ma questa mi rimane in vendita x chissà quanto..."",mi è stato risposto da più di uno
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  11. #30
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
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    Chiaramente parlavo di vendita a privati, i concessionari oltre a comprartela per una cavolata, ci speculano pure troppo, oltre a non valutare eventuali accessori ecc.

    Comunque, tornando alla discussione, io parto sempre dal presupposto di non dover vendere la moto in seconda battuta, perche' punto sempre all'utilizzo massivo e continuo, quindi valuterei una moto sicuramente performante ma con occhio anche alle eventuali rogne.

    Io al tempo stavo valutando anche la Tenerona, ma era un polmone ( confermato oltretutto anche dalle prove di Motociclismo ): valuterei eventualmente la versione WorldCrosser, a cui hanno sistemato un po' erogazione e messo qualche bell'accessorio succoso ( tipo Akra e sospensioni elettroniche - a memoria ).

    Ma se devi passare ad altra moto solo per costi di gestione allora cambia meccanico e stop: la MTS e' sicuramente una delle migliori del segmento, ovviamente non enduro.
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

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