Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: Indeciso se tornare a Triumph chiedo un vostro prezioso consiglio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Ros86
    Moto
    Multi1200 Ex:Day675r,Gsxr600 k1,zx6r 08,1098
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    attualmente , a parte la XC1200 e le XC 800 non saprei cosa comprare in Triumph.
    La tiger sport è un bel mezzo,la 1200 e la 800 proprio non mi piacciono..sanno troppo da bmw gs.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Chiaramente parlavo di vendita a privati, i concessionari oltre a comprartela per una cavolata, ci speculano pure troppo, oltre a non valutare eventuali accessori ecc.

Comunque, tornando alla discussione, io parto sempre dal presupposto di non dover vendere la moto in seconda battuta, perche' punto sempre all'utilizzo massivo e continuo, quindi valuterei una moto sicuramente performante ma con occhio anche alle eventuali rogne.

Io al tempo stavo valutando anche la Tenerona, ma era un polmone ( confermato oltretutto anche dalle prove di Motociclismo ): valuterei eventualmente la versione WorldCrosser, a cui hanno sistemato un po' erogazione e messo qualche bell'accessorio succoso ( tipo Akra e sospensioni elettroniche - a memoria ).

Ma se devi passare ad altra moto solo per costi di gestione allora cambia meccanico e stop: la MTS e' sicuramente una delle migliori del segmento, ovviamente non enduro.
    Conviene sempee tenersela e sfruttarla su questo non ci piove,magari a volte ci stufiamo e vogliamo solo cambiarla e cerchiamo scuse poco sensate.
    Se spendo 14mila euro di moto..quella che mi piace e mi da gusto a guidarla,mi disturbano 300euro in più di manutenzione annua?direi di no parere personale e son sicuro che se li risparmi su una jap li rispendi in un qualche acessorio magari inutile,perché il motociclista è fatto così.
    Devo dire però che la daytona lo data dentro in concessionaria proprio perché a privato non riuscivo a venderla,e mi ha fatto una super valutazione pari pari a quello che era quotata du moto.it ho preso Mts che costava molto di più però lo data dentro con gomme finite da tagliandare sospensioni che lacrimavano e statore quasi out.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Ros86; 07/09/2016 alle 10:09 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da .....
    Vallo a spiegare a gente di questo forum che è andata per terra per High Side a 40 all'ora.