Presa nuova, cambi gomme ogni 4000 km? Stiamo cazzi io ne faccio minimo 6000 se non di più, comunque la tensione, pulizia e lubrificazione della catena l'ho sempre fatta frequentemente..
Presa nuova, cambi gomme ogni 4000 km? Stiamo cazzi io ne faccio minimo 6000 se non di più, comunque la tensione, pulizia e lubrificazione della catena l'ho sempre fatta frequentemente..
Te ne sarei molto grato 👍😉
Gixxxer comunque quando ho provato la KTM 1190 Adventure sono rimasto impressionato dall'elasticita del motore che riprende senza strappare a marce alte anche a giri molto bassi, infatti ci penso ancora, se lo fai con la Multistrada ti scalcia che sembra dirti:
Ok ora hai rotto o scali o scendi e non mi rompi il cazzo 😂😂😂
Peccato per il manubrio stretto che gli conferisce una guida un po' strana sennò sarebbe il top almeno per me 👍
Ultima modifica di pippo.jek; 07/09/2016 alle 19:15 Motivo: Unione Post Automatica
KTM sta lavorando bene. L'estetica può piacere o meno, a me non spiace affatto, anzi, m'attizza! Le dimensioni sono "finte", il serbatoio dove serve è snellissimo ed anche io che sono 55 kg scarsi non ho difficoltà ad alloggiarmi tra sella, serbatoio e manubrio.
Anche io sono rimasto molto impressionato dall'elasticità del motore. La mia vecchia Aprilia SL1000 al confronto era martello pneumatico.
Ah, il manubrio è un po più stretto per scelta di KTM, ma un manubrio si cambia facilmente![]()
Un mio amico ha avuto il 1190 per un anno. Andava benissimo e fortissimo. L'ha venduta perché non sopportava il calore che si sviluppa dal cilindro posteriore tra le gambe. Dopo quella ha avuto Diavel, GS 1200 2014 full optional e ora NineT. Ancora parla con rimpianto della Adventure.![]()
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Cosa che, sinceramente, non ho trovato tanto differente dalle altre moto che ho avuto in precedenza. Vero che ho il 1050 e non la 1190, e vero anche che la uso pochissimo - questa, le altre le ho usate praticamente tutte in città come scooter - in città.
Ad ogni modo, i motori scaldano e non c'è l'aria condizionata.
Io avrei cercato un rimedio, ho letto che molti montano il paracalore della 1290 e risolvono... E un manubrio largo per me 😆
Sul Multistrada se non togli il catalizzatore ti cuoci le palle perché il calore scalda anche le pedane pilota... Basta scegliere strade non trafficate 👍😂😂😂
Ultima modifica di pippo.jek; 07/09/2016 alle 19:47 Motivo: Unione Post Automatica
Che dire, io ho la T BIRD del '97 e scalda in maniera insopportabile e la Speed '16 euro 4 che non scalda affatto.![]()
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di duncan; 08/09/2016 alle 05:39
Tornando in argomento se dovessi decidere di cambiare moto potrei optare per il Honda Crosstourer, ho l'officina comoda, per affidabilità e comodità di contro un po' l'estetica e baricentro alto.
La Tiger Sport per l'ottimo motore, è una moto che già conosco, di contro officine in zona valige orrende e so che spenderei per farla più mia come ciclistica.
Versys 1000 bella esteticamente non so come sia da guidare buon kit borse bauletto peccato per i due pomelli che regolano il cupolino, potevano mettere una bella leva come altri.
V-strom pochi cavalli ed esteticamente non è un granché mentre il ktm rimango perplesso per le sospensioni elettroniche, quello che non c'è non si rompe.
Ultima modifica di pippo.jek; 08/09/2016 alle 07:11 Motivo: Unione Post Automatica