Citazione Originariamente Scritto da TIGERPEP Visualizza Messaggio
.Ogni volta che leggo post del tipo:
forcella poco scorrevole, motorino avviamento, spegnimento moto, fari abbaglianti che si accendono da soli, ecc. mi sento male… ma triumph fa le cose tanto X?
bohhh…
Ritornando "nel mondo reale", nel 90% dei casi chi scrive sù un forum (di qualunque argomento tratti) scrive perchè ha un problema (più o meno vero e serio, in quanto si và anche sulla "soggettività"); chi non ha problemi scrive poco in quanto....."che deve dire"?

Infatti se tù hai voglia di scorrere e leggere un pò il forum o di usare la funzione "cerca", leggerai anche di Triumph (anche se non soprattutto Tiger) che hanno fatto, anche, centinaia di migliaia di km, magari in configurazione OEM e senza alcun problema.

A tale proposito, proprio per citare l'ultimo caso, domenica, nelle Langhe, per caso, ho beccato un motociclista con un Tiger 955i , con sù 130.000 ed ha suo dire i primi 100.000 li ha fatti in 6 anni; ha anche aggiunto che lui , in parallelo al T955, di moto ne ha e ne ha avute altre negli anni; ma il suo T955i gli dà delle soddisfazioni (medie) che altre non gli danno e quindi se la tiene cara (ed io che ne ho avuto uno con il quale ci ho fatto 106.000km....capisco di cosa stà parlando); aaa....questa persona non sapeva esistesse questo forum...