Mia moglie (CB 1000) ha letto e mi ha chiesto se sei un sadicoa me comunque sta moto piace parecchio
Mia moglie (CB 1000) ha letto e mi ha chiesto se sei un sadicoa me comunque sta moto piace parecchio
Ultima modifica di TrealTruc; 07/09/2016 alle 15:39
per una donna, anche se piuttosto alta, la trovo abbastanza pesante da gestire; sempre rimanendo in casa Yamaha opterei per la xsr 900, o la 700, oppure andando sul classico/sportivo una bella nuova thruxton 1200.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
conosco molto bene la xjr, quella a carburatori, e devo dire che il peso non si sente in movimento in quanto ben bilanciata e dal baricentro basso. Una moto di sostanza e qualità che oggi non esiste neanche a cercarla con il lanternino. Unica perplessità il motore troppo grosso..anche se può sembrare a primo acchitto pacioso e dolcissimo, visto che i carburatori consentono di parzializzare il gas al micron.
Quella in foto non mi piace, non ha identita, la vecchia un mezzo elegante e di carattere
Se avevo il monster s4r non avra' difficolta' con questa...... tu piuttosto a starle dietro......![]()
Certo se viaggiava con l's4r , la xjr non sarà un grosso problema, anzi per certi versi è piu fruibile visto che non scalcia. Ho guidato una infinità di volte quella di un mio amico ( modello 2003) facendo cambio con la mia. Ripeto, un mezzo davvero fatto bene e per durare. Unico neo, se di difetto può parlarsi, è il cattedralone raffredato ad aria che scalda come un reattore atomico e d'estate lo puoi utilizzare per fare il barbecue.
Da controllare per bene le sospensioni e la trasmissione finale...insomma le solite cose
si impenna bene la xjr, a titolo meramente informativo
A me invece quella in foto piace, a parte l'inguardabile cintino per il passeggero sulla sella. Bella cazzuta, ma da guidare in souplesse deve essere magnifica. Metti dentro la quarta e la lasci in eterno, anche sui passi, anche per partire...
verissimo! Io con la verde sto sempre tra i 2000 e i 4000 rpm. A 4000 sono a 120 km/h eppure mi sembrano sempre corte le 5 marce. Con lo speed il mio range è invece 3000/5000rpm. Non potrei più scendere di cilindrata perchè penserei, da gonzo, di stressare il motore
Ragazzi con la s4r è volata in terra un paio di volte motivo per cui si era un po' spaventata e decisa a fare solo da zavorra. Di certo non scendeva ginocchio a terra.
Sono contento che di sua iniziativa voglia nuovamente guidare una moto. D'altronde ogni we se ne vedono sempre di più di donzelle al manubrio.
Grazie a tutti x i consigli
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk