Salve ragazzi e fratelli Triumphisti. Anche se scrivo poco un occhiata al forum la do comunque. Dopo Filo e il Ghiro(ho appena appreso la notizia) mi aggiungo alla lista dei Triumphisti sfortunati. L' altra mattina ero in giro con la mia Speed. La farò breve la descrizione. Sto per attraversare un incrocio, dove avevo la precedenza, quando una macchina(che si era fermata per farmi passare)all'improvviso(mi trovavo all' incirca a 2 m da essa) riparte e mi taglia la strada(evitando di darmi la precedenza). Non sono riuscito nemmeno a frenare!!!!!!!. Ho fatto un volo scavalcando il cofano e sono andato a sbattere di faccia, da quanto ricordo, contro il marciapiede e poi sono rotolato un pò verso il muretto adiacente. Avevo la visiera giù per fortuna. Referto: un taglio tra la sopracciglia e la palpebra sinistra e sul ginocchio destro, alcune escoriazione sui piedi e ginocchio sinistro e infine una caviglia gonfia e un tallone che mi fa male. Al momento uso le stampelle perchè non riesco ad apppoggiare il piede sinistro. Comunque mi è andata bene. Poteva andare peggio. L'incidente è successo con la mia moto che faceva i 50 km/h giusti da codice della strada, se andava di più o se fossi caduto in maniera diversa, non sarei qui a raccontare l' accaduto. Tempo di un mio recupero : 15-20gg han detto i medici ma per il discorso moto+risarcimento ci vorrà di più.Per quanto concerne la Speed ora è da numero 3 Verona. Sicuramente stagione motociclistica finita. Ci tenevo tanto ad esserci al mio primo Triumph Day a Varano. Ragazzi mi raccomando divertitevi anche per me. Non posso crederci, era un anno che volevo comprarmi la Speed Triple e ora dopo 2 mesi e mezzo è già incidentata.... Pensandoci in ospedale, col senno di poi, mi veniva da piangere. Un ringraziamento particolare, per l appoggio e supporto morale, va ai fratelli Triumphisti Alexspeed, Filomao e Darius.
Un saluto a tutti.
Hola