grazie giaout e fabietto
grazie giaout e fabietto
RAGA MA CI CASCATE ANCORA, SECONDO ME è COME LA STORIA DEL 749![]()
COMUNQUE LUCA TI FACCIO I MIEI AUGURI, NON PENSO CHE SCHERZERESTI SU QUESTE COSE, E SPERO CHE TU POSSA RIMETTERTI IN SELLA AL PIù PRESTO
CIAO
ma accidenti a quella mannaggia....
non si finisce piu' di prender spaventi!!!
passino le moto un po' ammaccate ( che dispiace un sacco ) ma finire la stagione quando nemmeno e' iniziata per essersi fatti pure male ....e' sfiga pura!
mi dispiace un sacco ma...
appena ti rimetti in piedi per bene , rimonta lo speed con il poco che serve e rimettiti in sella!!!
ciao e auguri.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Mi dispiace tantissimo... L'importante è che ti sei fatto poco male, auguri di velocissima guarigione sia per te che per la tua Speed (ma non l'avevi cambiata con Ducati?)
Al T-Day vieni in auto, basta che ti dai appuntamento con qualcuno della tua zona...
rimettiti al piu' presto mi dispiace ........
ps: non vi nascondo che e' la mia piu' grande fobia !!! pero' quando guido la moto mi sento sicuro ... andando tranquillo si intende pero' a volte si supera quel limite che in qualsiasi circostanza pericolosa non ci permetterebbe di controllare la moto quindi e' anche questione di fortuna!!!!!
Mi spiace un sacco!
l'importante é che tu stai bene!!![]()
buona stampellata.
Ciaooo
Turbo-555
Ciao Luca,
e' andata comunque bene dai...
Mi spiace per la stagione in moto,
ma cerca di rimetterti tu.
cavolo ma nn se ne può più!!!! maledetti automobilisti infami...chi era sto testadecazzo????!!!!! prima frena poi accellera?? BASTARDO! ......cmq l'importante è che ce l'ho racconti, ciao auguri