Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Prima assicurazioni - La conoscete?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT

Prima assicurazioni - La conoscete?

ciao a tutti, qualcuno conosce o utilizza Prima.it per assicurare la moto? Tra i preventivi online è nettamente la più bassa.. Grazie per i consigli

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    mai sentita e ne ho fatte ricerche per non farmi ..........are dalle assicurazioni

per fortuna una paio più conosciute mi sono venute incontro. ma non i colossi che schifano il Sud, quelle piccole ma che hanno visibilità
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    mai sentita e ne ho fatte ricerche per non farmi ..........are dalle assicurazioni

per fortuna una paio più conosciute mi sono venute incontro. ma non i colossi che schifano il Sud, quelle piccole ma che hanno visibilità

Vuoi che ti citi almeno una mezzadozzina di luoghi comuni assolutamente reali con tanto di dati e grafici sull'andamento tecnico delle assicurazioni al sud??...no??...allora ti infamo e ti dico ...."Terrone"!!....perdipiù...."Isolano"!!!!!...peggio non si puole...son anche certo che condividi il talamo con crocetta e forse pure pratichi il voto di scambio......

ps.sullo sbiancamento anale non la racconti giusta...

www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Vuoi che ti citi almeno una mezzadozzina di luoghi comuni assolutamente reali con tanto di dati e grafici sull'andamento tecnico delle assicurazioni al sud??...no??...allora ti infamo e ti dico ...."Terrone"!!....perdipiù...."Isolano"!!!!!...peggio non si puole...son anche certo che condividi il talamo con crocetta e forse pure pratichi il voto di scambio......

ps.sullo sbiancamento anale non la racconti giusta...

o sei nei tuoi giorni del ciclo o hai ripreso con gli ormoni per lo sviluppo delle tette, lo sai che diventi isterica/o

detto questo

la faccenda del sud "eclettico" la conosco bene e non sono in grade di dire dove stanno le responsabilità vere o presunte, ma cazzu cazzu sono in classe 1 da prima che tu scoprissi che il pisellino servo anche ad altro oltre che a fare pipì (certo poi tu hai fatto la tua scelta gender ma non sta a me discuterla ). potrò sentirmi un po' sconcertato nel vedermi richiedere cifre che per metterle assieme devo chiedere almeno 4 bustarelle di quelle consistenti?

sulle ragioni ..... beh è una cosa nota, ma le assicurazioni potrebbero tutelate un pochino i clienti virtuosi a prescindere dalla geografia, razza, colore della pelle e tendenze sessuali.

dico solo che con una on line ho pagato 1/3 di quanto pagavo con la mia agenzia. e parlo di tanti ma tanti soldini.

sul resto soprassiedo per quanto dettoti in premessa () e perché tu sei un'anima candida che confonde il voto di scambio con la libera circolazione dei beni e dei servizi

saluti affettuosi come sempre
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di ermaury
    Moto
    BMW R1200R ma cuore inglese
    si io ce l avevo sull auto... è una normale assicurazione on line, niente di anomalo
    Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
    Elogio alla follia.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Per esperienza professionale vi dico: rivolgetevi a quella che vi fa pagare meno (ovviamente che sia una Compagnia ufficialmente riconosciuta), giusto il minimo per essere in regola con la legge.
    Tanto, se poi devono pagare a seguito di un sinistro, son tutte uguali, dalla prima all'ultima: se si tratta di roba da poche migliaia di euro, pagano, per evitare i rischi di una sentenza sfavorevole; altrimenti vi tocca portarli in causa, dalla più infima a quella più blasonata.
    So che mi attirerò le ire dei vari assicuratori presenti nel forum, ma difficilmente riusciranno a smentirmi
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di rik1955
    Moto
    Speed Triple 955i 2002 "Culobello"
    Per me che sono di Palermo la meno cara che ho trovato è triumph easy al costo 576,00€ tutto l'anno, se qualcuno ne conosce qualcuna meno cara si faccia avanti

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da rik1955 Visualizza Messaggio
    Per me che sono di Palermo la meno cara che ho trovato è triumph easy al costo 576,00€ tutto l'anno, se qualcuno ne conosce qualcuna meno cara si faccia avanti
    Prova con questa....
    Motorstock.it - Caschi Moto e scooter Outlet Abbigliamento e accessori! Consegne a domicilio con diritto di recesso.
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    ma per la moto? al mio rav mi ha dato più del doppio di quello che pago ora

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Per la moto, a me mi da 170 euro per la sola RC .
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima