Passo Sella chiuso a ore, scatta l’ira del Bellunese - Cronaca - Corriere delle Alpi
Io lo faccio. Io la vendo, sta cazzo di moto, e smetto di pagare soldi a questo paese di merda!
Passo Sella chiuso a ore, scatta l’ira del Bellunese - Cronaca - Corriere delle Alpi
Io lo faccio. Io la vendo, sta cazzo di moto, e smetto di pagare soldi a questo paese di merda!
saranno contenti i cialtroni pseudoecologisti.....andate altrove non portate piu soldi nelle valli trentine....vedrai che nel giro di una settimana coi ristoranti/bar vuoti ti mettono anche i cordoli all'interno curva![]()
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Io domani quasi certamente vado in Lombardia, poi vedremo come evolve la situazione. Molti dei passi sono limite di regione col veneto, quindi in teoria si potrebbe salire dall'altra parte, anzi, sarebbe anche bello nel caso salire e poi andare già tutti assieme appena riapre il versante TTA e bloccargli il traffico. Soprattutto quello dei fottuti autobus turistici e camper.
Per fortuna vado in Slovenia......![]()
Per fortuna vado in Sardegna....
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Vaaaaaa bene: i miei complimentissimi agli zelanti politichetti di zona. Francia mon amour ci vedremo sempre più spesso.
Nell'articolo non vedo i dettagli della chiusura. Si tratta dell'ennesimo post di polemica "sul nulla"?