...
...
Per me é di cattivo gusto che un rappresentante delle istituzioni parli in questo modo dei tre dei 5 stelle e di chiunque compreso il PD. Il problema non é il soggetto ma i contenuti.
Con tutto quello che poteva criticare piú o meno giustamente sul movimento visti i problemi che sta avendo a Roma é a dato a fare una figuraccia con frasi e termini degni di un ruspante 14enne.
ma seriamente fate o vi e' scoppiato l'embolo alla frase incriminata e non ci state capendo piu un cazzo
avete ascoltato tutto il discorso che ha fatto o no?
perche mi pare che dopo aver spalato merda e fatto accuse anche da rappresentanti parlamentari di pistolettate e non mo vogliano i 5s fare i santarelli del cazzo
hai detto cazzo, e tutto il discorso ne risulta inficiato
l unica possibilita' prevista e' , alla fine, magari anche con un p.s., mandare affanculo tutti
“Voi donne del Pd siete qui perché siete brave solo a fare i pompini“. Massimo Felice De Rosa del Movimento 5 Stelle si sarebbe rivolto così alle colleghe democratiche in Commissione giustizia alla Camera
"Wanna Marchi delle istituzioni", "venditore di pentole alla Giorgio Mastrota", "codardo". Sono solo alcuni dei fantasiosi nomignoli con cui i parlamentari a 5 Stelle hanno apostrofato il presidente del Consiglio Matteo Renzi, nel corso del dibattito sul voto di fiducia al nuovo esecutivo.
"Cosa succederebbe se ti trovassi la Boldrini in macchina?". L'ennesimo attacco arriva via Facebook, dove Beppe Grillo posta la domanda sulla Presidente della Camera Laura Boldrini, scatenando una raffica di insulti sessisti, molti dei quali inneggianti alla violenza.
il resto cercatelo da solo, vedrai che non fai fatica...............faticherai di piu' a digerirli, vista la tua sensibilita', a meno che non sia a senso unico .........
Ultima modifica di ABCDEF; 12/09/2016 alle 08:53 Motivo: Unione Post Automatica
E quindi siccome lo fanno alcuni dei 5 stelle e di tutti gli i partiti nelle bagarre parlamentari gli é consentito.... pur avendo età anni di esperienza politica e ricopre una carica abbastanza importante?
Quando la Raggi o Appendino si metteranno a fare comizi di questo tipo saró il primo a manifestare dissenso poi se tu la pensi diversamente e approvi questi show inutili amen.
Ultima modifica di navigator; 12/09/2016 alle 09:03
no e' che i 5s lo hanno fatto contro gli altri per anni, ora che qualcuno risponde fanno i santarellini indignati
tie te l'ho trovati con dati e fonti
Alcuni esempi di facile reperimento
- Istigazione dei militari a disobbedire alle Leggi (in seguito a "lettera aperta sul blog in cui Grillo invitava i militari a rivoltarsi contro le istituzioni")
- Vilipendio del Capo dello Stato (Giorgio Sorial "Napolitano boia")
- Diffamazione (Massimo De Rosa accusa le deputate PD della Commissione Giustizia di aver fatto carriera con i pompini)
Poi, oltre a questi episodi di vera e propria istigazione alla violenza esistono diversi casi in cui gli eletti pentastellati si sono esibiti in dichiarazioni infamanti e lesive verso gli eletti degli altri partiti, in particolare del PD, con il caso recentissimo di Michele Giarrusso, che ha insinuato collegamenti alla mafia da parte dei politici del PD di Enna
E non dimentichiamo la ciliegina sulla torta, quando il Presidente del partito 5 Stelle Giuseppe Grillo comunicò, durante un comizio pubblico e per via telematica, le coordinate geografiche del Parlamento Italiano agli eventuali "terroristi di al Qaida intenzionati a vendicarsi del supporto italiano alla missione di pace della Francia in Mali (ovvero l'Operazione Serval, chiesta dal Presidente eletto del Mali in accordo con i Paesi della Comunità Economica dell'Africa Occidentale)", anche perchè a lui "i tuareg stanno pure simpatici..."
https://www.youtube.com/watch?v=jpn-Yi62LVk
Ultima modifica di Rebel County; 12/09/2016 alle 09:13 Motivo: Unione Post Automatica
non ti ho capito
manifesterai dissenso solo nel caso si esprimano cosi' raggi e appendino?
ok
e l'altro per cui manifesterai dissenso nel caso si esprima cosi' del pd?
facciamo due a partito?
io rimango basito...............
p.s. a me certamente non piace questo stile, lo ripeto
ma non mi piace chiunque lo utilizzi
ma che dici?!?
grillo non e' niente, e' solo un garante (che ipocrisia) ...................
No, manifesto dissenso comunque ma il contesto peggiora il mio dissenso. Un un diverbio parlamentare con insulti é censurabile almeno le cose le dici in faccia c'é un contesto ed una discussione dietro, un discorso di questo tipo organizzato senza nessun motivo se non quello di fare uno show lo é li più.
Grillo l'ho sempre detto in alcuni suoi show é stato deprecabile e se vedi oramai sta molto piú zitto che in passato perché annullava cose positive del movimento con cadute di stile colossali.
É una cosa reciproca... il 5 stelle lo hanno fatto per anni e viceversa.
Da presidente di una regione di tale esperienza ed età mi aspetto una critica ai 5 stelle ben diversa che questo sproloquio.
É un pó come se si fosse messo ad insultare l'avversario nel terzo tempo... in campo sbagliando ci si insulta ma finita la partita si discute serenamente... poi ognuno rimane delle.sue opinioni.
Ultima modifica di navigator; 12/09/2016 alle 10:19 Motivo: Unione Post Automatica