
 Originariamente Scritto da 
navigator
					 
				 
				No, manifesto dissenso comunque ma il contesto peggiora il mio dissenso. Un un diverbio parlamentare con insulti é censurabile almeno le cose le dici in faccia c'é un contesto ed una discussione dietro, un discorso di questo tipo organizzato senza nessun motivo se non quello di fare uno show lo é li più.
Grillo l'ho sempre detto in alcuni suoi show é stato deprecabile e se vedi oramai sta molto piú  zitto che in passato perché  annullava cose positive del movimento con cadute di stile colossali.
É una cosa reciproca... il 5 stelle lo hanno fatto per anni e viceversa.
Da presidente di  una regione di tale esperienza ed età mi aspetto una critica ai 5 stelle ben diversa che questo sproloquio.
É un pó  come se si fosse messo ad insultare l'avversario nel terzo tempo... in campo sbagliando ci si insulta ma finita la partita si discute serenamente... poi ognuno rimane delle.sue opinioni.