vogliamo parlare di quella pazza di Paola Taverna perennemente con la bava alla bocca e la calunnia facile?
volei che ha dato del va a Mori ammazzato ad un'altro esponente politico?
una cazzo di senatrice
uaglio' come diceva un collega Teatino
n'gul t tras ma n'gap no?
Ultima modifica di navigator; 12/09/2016 alle 11:12
Che sappia io il M5s è in una continua campagna elettorale nella quale insulti e diffamazioni si sprecano, altro che fine di partita. Se poi vogliamo andare a vedere gli insulti a cariche dello stato come i presidenti Napolitano e Boldrini, naturalmente per non parlare di Renzi, della Boschi o altri ministri, attraverso un blog usato come perenne gogna mediatica su cui gli attivisti più fanatici possano sbizzarrirsi una volta che papà o qualche altro abbia dato il la con post il più delle volte di dubbio gusto e veridicità...
E dai con lo specchio riflesso... E poi chi ha detto solo sul blog?
Sono sempre stato convinto che chiunque esprima i propri pensieri come il personaggio in oggetto lo faccia anche perche' non abbia argomenti validi per supportare quanto sostiene.
Detto questo trovo veramente incredibile che questa alzata di scudi provenga da simpatizzanti di un movimento il cui fondatore (e padrone) ha inventato la magnifica kermesse a cadenza annuale che risponde al nome di "VAFFANCULO DAY "....
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Ultima modifica di Stinit; 12/09/2016 alle 12:43 Motivo: Unione Post Automatica
Roma, Orfini: "Attaccare la Raggi per la scorta è da imbecilli" - Tgcom24
se lo dice Orfini........credo dovresti darti dell'imbecille![]()
Io non l'ho attaccata come non attaccai la Finocchiaro. Per me se hanno la scorta è giusto che ci siano anche durante la spesa e che siano così cavalieri da spingere il carrello o portare le borse. La mia era una considerazione sui moralisti grillini che adesso gridano al gombloddo perché si parla di loro. Hai volutamente ignorato parte del mio discorso.
Inoltre l'episodio non c'entra con l'imbambolamento. Non mi sono accorto di non essere andato a capo. Forse avrei anche dovuto saltare una riga. O fare un altro post. O aspettare il giorno dopo.![]()