Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 136

Discussione: "Che vi possano ammazzare"

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    No, manifesto dissenso comunque ma il contesto peggiora il mio dissenso. Un un diverbio parlamentare con insulti é censurabile almeno le cose le dici in faccia c'é un contesto ed una discussione dietro, un discorso di questo tipo organizzato senza nessun motivo se non quello di fare uno show lo é li più.
    Grillo l'ho sempre detto in alcuni suoi show é stato deprecabile e se vedi oramai sta molto piú zitto che in passato perché annullava cose positive del movimento a cadute di stile colossali.
    stava

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    No, manifesto dissenso comunque ma il contesto peggiora il mio dissenso. Un un diverbio parlamentare con insulti é censurabile almeno le cose le dici in faccia c'é un contesto ed una discussione dietro, un discorso di questo tipo organizzato senza nessun motivo se non quello di fare uno show lo é li più.
    Grillo l'ho sempre detto in alcuni suoi show é stato deprecabile e se vedi oramai sta molto piú zitto che in passato perché annullava cose positive del movimento con cadute di stile colossali.

É una cosa reciproca... il 5 stelle lo hanno fatto per anni e viceversa.
    Da presidente di una regione di tale esperienza ed età mi aspetto una critica ai 5 stelle ben diversa che questo sproloquio.

É un pó come se si fosse messo ad insultare l'avversario nel terzo tempo... in campo sbagliando ci si insulta ma finita la partita si discute serenamente... poi ognuno rimane delle.sue opinioni.
    vogliamo parlare di quella pazza di Paola Taverna perennemente con la bava alla bocca e la calunnia facile?
    volei che ha dato del va a Mori ammazzato ad un'altro esponente politico?
    una cazzo di senatrice
    uaglio' come diceva un collega Teatino

n'gul t tras ma n'gap no?

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    stava
    Un pó di gloria per le conquiste lascialgliela...
    Lo faranno stare zitto il tanto giusto nuovamente.

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    vogliamo parlare di quella pazza di Paola Taverna perennemente con la bava alla bocca e la calunnia facile?
    volei che ha dato del va a Mori ammazzato ad un'altro esponente politico?
    una cazzo di senatrice
    uaglio' come diceva un collega Teatino

n'gul t tras ma n'gap no?
    Che vuoi che ti dica pazzi ce ne sono da tutte le parti impossibile avere cloni perfetti a stampino.
    Ultima modifica di navigator; 12/09/2016 alle 11:12

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Grillo l'ho sempre detto in alcuni suoi show é stato deprecabile e se vedi oramai sta molto piú zitto che in passato perché annullava cose positive del movimento con cadute di stile colossali.

É una cosa reciproca... il 5 stelle lo hanno fatto per anni e viceversa.
    Da presidente di una regione di tale esperienza ed età mi aspetto una critica ai 5 stelle ben diversa che questo sproloquio.

É un pó come se si fosse messo ad insultare l'avversario nel terzo tempo... in campo sbagliando ci si insulta ma finita la partita si discute serenamente... poi ognuno rimane delle.sue opinioni.
    Che sappia io il M5s è in una continua campagna elettorale nella quale insulti e diffamazioni si sprecano, altro che fine di partita. Se poi vogliamo andare a vedere gli insulti a cariche dello stato come i presidenti Napolitano e Boldrini, naturalmente per non parlare di Renzi, della Boschi o altri ministri, attraverso un blog usato come perenne gogna mediatica su cui gli attivisti più fanatici possano sbizzarrirsi una volta che papà o qualche altro abbia dato il la con post il più delle volte di dubbio gusto e veridicità...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Che sappia io il M5s è in una continua campagna elettorale nella quale insulti e diffamazioni si sprecano, altro che fine di partita. Se poi vogliamo andare a vedere gli insulti a cariche dello stato come i presidenti Napolitano e Boldrini, naturalmente per non parlare di Renzi, della Boschi o altri ministri, attraverso un blog usato come perenne gogna mediatica su cui gli attivisti più fanatici possano sbizzarrirsi una volta che papà o qualche altro abbia dato il la con post il più delle volte di dubbio gusto e veridicità...
    Si si...la perenne campagna elettorale la fanno solo i 5 stelle...e solo sul blog c'è la perenne gogna mediatica...il resto è tutta santità...

TCP Rider Senior
    Moto
    E dai con lo specchio riflesso... E poi chi ha detto solo sul blog?

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Sono sempre stato convinto che chiunque esprima i propri pensieri come il personaggio in oggetto lo faccia anche perche' non abbia argomenti validi per supportare quanto sostiene.
    Detto questo trovo veramente incredibile che questa alzata di scudi provenga da simpatizzanti di un movimento il cui fondatore (e padrone) ha inventato la magnifica kermesse a cadenza annuale che risponde al nome di "VAFFANCULO DAY "....
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    E dai con lo specchio riflesso... E poi chi ha detto solo sul blog?
    Be...te ne stupisci solo per loro...gli altri che lo fanno da una vita vanno bene...

Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Sono sempre stato convinto che chiunque esprima i propri pensieri come il personaggio in oggetto lo faccia anche perche' non abbia argomenti validi per supportare quanto sostiene.
    Detto questo trovo veramente incredibile che questa alzata di scudi provenga da simpatizzanti di un movimento il cui fondatore (e padrone) ha inventato la magnifica kermesse a cadenza annuale che risponde al nome di "VAFFANCULO DAY "....
    Meglio le finte feste della finta unità
    Ultima modifica di Stinit; 12/09/2016 alle 12:43 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Lo guarderò. Se ha detto "che vi possano ammazzare" penso proprio che sia il noto modo di dire e non lo intendesse in senso letterale, cerchiamo di essere seri...
    De Luca oltre ad essere meglio di Crozza (rivedetevi "Di Maio... uebbmaster...") si rivela anche premonitore. Tutti si strapparono le vesti per il suo "bambolina imbambolata" sulla Raggi, ma oggi direi che ci è andato vicino, anzi è stato fin troppo buono. Ieri ha tralasciato un impegno istituzionale per andare a fare la spesa con la scorta. Fosse stata la Boldrini cosa avremmo letto sul Blog?
    Roma, Orfini: "Attaccare la Raggi per la scorta è da imbecilli" - Tgcom24

se lo dice Orfini........credo dovresti darti dell'imbecille

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Roma, Orfini: "Attaccare la Raggi per la scorta è da imbecilli" - Tgcom24

se lo dice Orfini........credo dovresti darti dell'imbecille
    Io non l'ho attaccata come non attaccai la Finocchiaro. Per me se hanno la scorta è giusto che ci siano anche durante la spesa e che siano così cavalieri da spingere il carrello o portare le borse. La mia era una considerazione sui moralisti grillini che adesso gridano al gombloddo perché si parla di loro. Hai volutamente ignorato parte del mio discorso.
    Inoltre l'episodio non c'entra con l'imbambolamento. Non mi sono accorto di non essere andato a capo. Forse avrei anche dovuto saltare una riga. O fare un altro post. O aspettare il giorno dopo.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima