Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 2877paolo per te esiste solo un numero, il 46!!! Ti bannerei se potessi Originariamente Scritto da streetTux auguri al rude romagnolo! buon compleanno bbrò! Grazie mille ma sto perdendo la mia rudezza Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da jamex Ti bannerei se potessi Grazie mille ma sto perdendo la mia rudezza Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk potevi... hai perso un'occasione!!!
Originariamente Scritto da 2877paolo potevi... hai perso un'occasione!!! Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Tanti auguri al mitticco...
Grazieeee Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
tanti auguri Giacomo
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Originariamente Scritto da kaprone tanti auguri Giacomo Grazie, te si che te ne intendi di regali Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da jamex Grazie, te si che te ne intendi di regali Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk Per leccarla tutta un compleanno solo non basta ;P
Originariamente Scritto da Desmonio Per leccarla tutta un compleanno solo non basta ;P ma @jamex compie 46 anni ogni giorno, non preoccuparti.
Regole del Forum