Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jamex Io vi lovvo sempre Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk e vorei vede...
Originariamente Scritto da jamex Io vi lovvo sempre Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk L'IVA sta cippa Originariamente Scritto da 2877paolo e vorei vede... Ruffiano
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da jamex Io vi lovvo sempre Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Ma smettila, stalker che non sei altro!
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da Gnolo Ruffiano ruffiano io? e tu, allora, che dici di aiutarmi e poi non ti palesi?
Originariamente Scritto da 2877paolo ruffiano io? e tu, allora, che dici di aiutarmi e poi non ti palesi? Addio
Originariamente Scritto da Gnolo Addio non si fa così....
Originariamente Scritto da 2877paolo non si fa così.... Si tanto il babbeo46 ci lovva Che skifo ......
Originariamente Scritto da Gnolo Si tanto il babbeo46 ci lovva Che skifo ...... sei un vecchio babbeo retrogrado!!!
Originariamente Scritto da 2877paolo sei un vecchio babbeo retrogrado!!! Da che pulpito viene la predica
Originariamente Scritto da Gnolo Da che pulpito viene la predica hai ragione... allora sei solo un babbeo retrogrado!!!
Regole del Forum