Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da FraVet BABBEOH COME TE lui ti percul@ ed io sarei un babbeoh?
Originariamente Scritto da 2877paolo lui ti percul@ ed io sarei un babbeoh? Zì Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta? (cit. Maffy e il cameriere)
o
MELONI GIACOMINOOOOOOO
Tanti auguri Cieff....
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Originariamente Scritto da BikeAnto Tanti auguri Cieff.... Ma che auguri sono Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da jamex Ma che auguri sono Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk quelli che ti meriti.
Originariamente Scritto da BikeAnto Tanti auguri Cieff.... Originariamente Scritto da jamex Ma che auguri sono Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk Beh... dai... mi sembrano in linea con la tua carbonara!
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre Ride... Ride... Otherwise we are lost
Originariamente Scritto da 2877paolo quelli che ti meriti. Originariamente Scritto da Azathot Beh... dai... mi sembrano in linea con la tua carbonara! Segnalati e bannati Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum