Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Monacograu No, no, allora solo 46 Originariamente Scritto da Gnolo Che ci sta da dio Babbei stronzoni senza essere segnalato si può dire? Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da jamex Babbei stronzoni senza essere segnalato si può dire? Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk Seganalto, così ti impari a chiedere il permesso prima di dire la verità
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da Monacograu Segainalto, così ti impari a chiedere il permesso prima di dire la verità Questa è istigazione alla masturbazione d'alta quota: segnalato!!!
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre Ride... Ride... Otherwise we are lost
Originariamente Scritto da Azathot Questa è istigazione alla masturbazione d'alta quota: segnalato!!!
Originariamente Scritto da jamex Babbei stronzoni senza essere segnalato si può dire? Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk Certo babbeo46 stronzino
****il mio insetto scoppietante****
Regole del Forum