Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 2877paolo questo 3D, come tutti del resto riguardanti il mitico @jamex46, è finito in caciara... Infatti non ne apro più e non partecipo quasi a nessun 3d, pericolo scampato Originariamente Scritto da streetTux mi sa che non sta a noi scegliere, e che io sappia Selen non ha fatto nulla di male Ha fatto tanto del bene... Che però credo che venga scambiato per del male da chi deve scegliere Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da jamex Infatti non ne apro più e non partecipo quasi a nessun 3d, pericolo scampato e noi te ne siamo grati.
Originariamente Scritto da 2877paolo e noi te ne siamo grati. Contraccambio Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
non avrei mai pensato di arrivare a dirlo... ma in questo forum diventato terra di troll rimpiango addirittura i thread introspettivi..
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streetTux non avrei mai pensato di arrivare a dirlo... ma in questo forum diventato terra di troll rimpiango addirittura i thread introspettivi.. Non ti angosciare, non c'è nulla che una buona bottiglia non possa risolvere
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Regole del Forum