Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Problema a 5mila giri.

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Data Registrazione
    24/08/10
    Messaggi
    6,069
    ottimi i tuoi video

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Fearless636
    Data Registrazione
    25/03/19
    Località
    Briga Novarese
    Messaggi
    42
    Citazione Originariamente Scritto da BlackThunder675 Visualizza Messaggio
    Ciao Luca.
    Una volta accertata la compatibilità della centralina della tua moto con il TuneEcu penso che l'unica differenza sostanziale sia nelle mappe. Mi pare infatti di ricordare che i due modelli 2007 e 2009 montano motori leggermente differenti di conseguenza anche le mappe son diverse.
    Tieni presente che nel video utilizzo la vecchia versione di TuneEcu ovvero la v1.7.6.Ho scaricato anche quella più recente ma essendo tradizionalista mi trovo meglio con la vecchia.Ho notato che tra le due versioni ci sono alcune differenze che sono però facilmente comprensibili.
    Salutoni.
    Alessandro

    Ciao Alessandro, immaginavo la differenze di motore e quindi di mappe, ma meglio avere una conferma grazie!!
    Ho scaricato la nuova versione invece, ma devo ancora provare il tutto... Altra domanda, quando si parla di Vin della moto, a cosa ci si riferisce? immagino sia un codice... dove lo trovo?
    WHO DARES WINS...

  4. 01/04/2019, 12:39


  5. #13
    TCP Rider L'avatar di BlackThunder675
    Data Registrazione
    29/10/10
    Località
    Salerno
    Moto
    Daytona 675 '09
    Messaggi
    364
    Citazione Originariamente Scritto da Fearless636 Visualizza Messaggio
    Ciao Alessandro, immaginavo la differenze di motore e quindi di mappe, ma meglio avere una conferma grazie!!
    Ho scaricato la nuova versione invece, ma devo ancora provare il tutto... Altra domanda, quando si parla di Vin della moto, a cosa ci si riferisce? immagino sia un codice... dove lo trovo?
    Dunque... il codice VIN vuol dire Vehicle Identification Number. Si tratta del numero di telaio
    Sulla mia moto è riportato dalle parti del canotto dello sterzo proprio in mezzo ai due forcelloni. Se non ricordo male per le mappe si fa riferimento agli ultimi sei numeri o qualcosa del genere...
    Salutoni.
    "Se non vali è perché non fai sul serio"

  6. #14
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Fearless636
    Data Registrazione
    25/03/19
    Località
    Briga Novarese
    Messaggi
    42
    Citazione Originariamente Scritto da BlackThunder675 Visualizza Messaggio
    Dunque... il codice VIN vuol dire Vehicle Identification Number. Si tratta del numero di telaio
    Sulla mia moto è riportato dalle parti del canotto dello sterzo proprio in mezzo ai due forcelloni. Se non ricordo male per le mappe si fa riferimento agli ultimi sei numeri o qualcosa del genere...
    Salutoni.

    Chiarissimo!! Eh io arrivo da Kawasaki, neanche tanto recenti... non sono abituato a tutte queste tecnologie moderne! grazie ancora Alessandro!!
    WHO DARES WINS...

  7. #15
    TCP Rider L'avatar di BlackThunder675
    Data Registrazione
    29/10/10
    Località
    Salerno
    Moto
    Daytona 675 '09
    Messaggi
    364
    Citazione Originariamente Scritto da Fearless636 Visualizza Messaggio
    Chiarissimo!! Eh io arrivo da Kawasaki, neanche tanto recenti... non sono abituato a tutte queste tecnologie moderne! grazie ancora Alessandro!!
    Di nulla
    "Se non vali è perché non fai sul serio"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Problema sopra i 10000 giri!!!
    Di scarf75 nel forum Street Triple
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28/05/2012, 12:26
  2. problema a 5000 giri day 09
    Di eduz nel forum Daytona
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 05/08/2010, 22:42
  3. regime di 4-5mila giri a singhiozzo
    Di matty675cagliari nel forum Daytona
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 21/01/2010, 14:07
  4. problema lancetta dei giri
    Di Fabri83 nel forum Street Triple
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06/07/2009, 10:22
  5. problema di giri
    Di Turiulupu nel forum Speed Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16/08/2007, 10:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •