Prevedo cose cattive.....
qui

Prevedo cose cattive.....
qui
Ultima modifica di Dave67; 13/09/2016 alle 21:07
.. but , sarebbe stato in inglese quindi per me incomprensibile.
Un breve sunto, uno spunto su 'sto power commander .. centralina elettronica per il teletrasporto ?
E se si , reggerà la forcella anteriore .. ?

Io non vedo nulla
No comfort just stile

Azz.... mi sa che l'ho caricato male.... cmq è su youtube : power commander 5 triumph street twin 2016
Fa vedere il montaggio della centralina aggiuntiva sulla STwin (poi ovviamente devi saper usare il software) un pò complicato per via di tutti i cablaggi da eseguire e per lo spazio molto risicato, ovviamente si smonta anche il serbatoio...

Non si vede nulla

Ora ? Ho messo il link....

Da tenere presente che per settare una pc V bisogna mettere la moto al banco quindi spendere ancora qualche centinaia di euro oltre il prezzo della centralina.
Questo perché questo tipo di centralina lavora oltre che sui tempi di iniezione anche sul anticipo. Un anticipo non fatto bene può creare seri danni al motore.
Meglio affidarsi a professionisti per queste cose. Un tipo con il fai da te ha forato forato e sbiellato la qua R1 tra l.altro moto ancora in garanzia![]()
Ultima modifica di strap70; 13/09/2016 alle 21:22 Motivo: Unione Post Automatica

Non dev'essere una cosa troppo facile.... su un video del software ho visto che settano i valori (come hai detto, iniezione ed anticipo) per ogni marcia ! Un incubo....
Però a trovarne uno bravo, con aspirazione e scarico ad hoc, chissà se pagando sui consumi, non si recuperino una decina di cv.... o più... 100€ a cavallo ?![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...