Ciao ragazzi...bhe, mi toccava iscrivermi al Vostro mitico forum...Mercoledì sera mi sono pregiato di essere stato ospite ( spero gradito!!!) della Sezione Romana...Sono tutti ragazzi che meritano il massimo rispetto...Mi hanno accolto quasi come un loro fratello " Triumphista" ma non lo sono. Ho il cuore rosso come rosso è il mio Monster..Rosso come il cuore Ducati...Rosso come la passione che pulsa dal bicilindrico di Borgo Panigale.. I ragazzi della Sezione Romana hanno capito questo, hanno scerzato su questo ( barattolo al mio monster non me lo dice nessuno!!!) ma alla fine hanno accettato. Son stato bene con loro e questa mia presentazione era più che doverosa. In primo luogo per rendere omaggio a questo gran bel gruppo di persone che, in perfetto stile motociclistico, hanno reso comune la loro immensa passione per Triumph e per le moto in generale. In secondo luogo per rendere testimonianza della perenne amiciazia tra Ducati e Triumph...
Grande è la storia della Triumph ..grande è il legame che unisce chi ha sotto il sedere un pezzo di storia delle due ruote....Ragazzi, Trimph , Ducati , Moto Guzzi, Moto Morini, Harley sono miti che non tramonteranno mai... Domanda. Ma vi ricordate per esempio come è fatto il modello del 2001 del CBR??? Penso che in pochi si ricorderanno esattemente la livrea o con precisione la forma del faro anteriore... Tutti invece si ricordano dei doppi occhioni dolci dolci della speed... oppure dei doppi terminali Ducati o della più nota frizione a secco Ducati, per non parlare del leggedario bicilindrico a V laterale di Moto Guzzi, oppure del rombo Harley... Voi sapreste distinguere il rombo di una Suzuki dal rombo di una Kawasaki o di una Honda??? io di certo no!!!
La nostra forza è la storia che ci sta alle spalle... proprio quella che unisce marchi così diversi come Triumph e Ducati o Ducati ed Harley...
Lontano da me l'intenzione di discriminare o di offendere chi non abbia sposato la passione per una delle succitate marche motociclistiche..Siamo tutti una grande famiglia a prescindere da marchi o etichette..
Un saluto a tutti i fratelli motociclisti. Ed un grazie speciale ai ragazzi della Sezione Romana...
P.S un doveroso ringraziamento a Barbara e Paola che mi hanno coinvolto nel loro-vostro splendido motoclub/ gruppo di amici.Siete due pazze di prima categoria. Un bacione