Intenzione: ComproRegione e Provincia: tuttePrezzo: onesto
Come da titolo,cerco la borsa da sella per modelli dal 2013,solo originale triumph
Intenzione: ComproRegione e Provincia: tuttePrezzo: onesto
Come da titolo,cerco la borsa da sella per modelli dal 2013,solo originale triumph
Ho visto qualcosa su subito, dai un'occhiata sotto la voce street triple![]()
"Non andare mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare"

Ciao,io ne ho acquistata una 1 mese fa ,ma non la uso.La mia Street è il modello 2010,non so se vada sulla tua.Paolo
Street R 2010

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Se ti interessa la vendo a 60€ + spedizione.E' come nuova.Ciao.Paolo
Street R 2010
ho provato a far passare un pò ma non ho trovato
grazie lo stesso per l'info
cioè tu su questi attacchi monti la borsa sella dei modelli fari tondi?
se va bene sulla street dovrebbe anche sul daytona ovviamente con gli attacchi per la day che sono diversi
la borsa per day e street nuove è la stessa....
Verifico,grazie per l'info
Se come dice pave con gli attacchi della nuova borsa monta anche la tua sono interessato
apoena riesco a verificare ti ricontatto

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ah ok,ora è piú chiaro..
grazie
Borsa da serbatoio Triumph Speed Triple 1050 - Accessori Moto In vendita Bergamo
vedi un pò questa.. la differenza dovrebbe essere solo negli agganci sella..se c'è differenza..![]()
"Non andare mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare"
Ciao Daytonato, serve ancora la borsa origina Triumph per la Speed?