Salve ragazzi...
ho appena acquistato una street R fari tondi del 2009 e vorrei avere qualche informazione al riguardo visto che siete molto più esperti di me al riguardo.
La moto è del 2009/2010 e mi sarebbe piaciuto sapere se il regolatore di tensione è originale o è stato cambiato...vi allego un paio di foto così forse voi potete riconoscerlo...
IMAG0023.jpgIMAG0024.jpg
La seconda questione riguarda il cupolino: ho acquistato il cupolino modello speed da un utente del forum e ho provveduto a montarlo. Nel montaggio, come risaputo, ci sono state alcune difficoltà ma sono riuscito a risolvere limando un po in qua e la e inclinando un briciolo le leve per fare in modo che il tubicino della vaschetta del freno non toccasse nel cupolo.
Il risultato finale è quello che potete vedere nelle foto....ma la sensazione è che sia un po troppo in alto...è solo la mia sensazione o sembra anche a voi troppo in alto. E se fosse così cosa mi suggerite per abbassarlo?
IMAG0021.jpgIMAG0022.jpg1.jpg
Per ultima cosa volevo chiedervi qualche indicazione per regolare al meglio le sospensioni tenendo conto che io sono 1.75 per circa 72 kg...
Grazie in anticipo a tutti...