qualcuno sa' dirmi se i caschi comprati negli Stati Uniti sono omologati anche per l'Europa e se le misure son le stesse ?!?!?
il casco in questione e' un'ARAI Rx7 Corsair![]()
qualcuno sa' dirmi se i caschi comprati negli Stati Uniti sono omologati anche per l'Europa e se le misure son le stesse ?!?!?
il casco in questione e' un'ARAI Rx7 Corsair![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Vorrei esserti d'aiuto, ma non ne ho la più pallida idea, le misure dovrebbero essere espresse anche nell'unità di misura europea....
In rete non c'è niente?
P.S. Non c'entra un cazzo...... ma ogni tanto mi diverto con "The Muttley Dancer"![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
fico no
Mi son informato un po' io e il fatto che non siano omolagati e' un problema per l'assicurazione che in caso di incidente (mi sto toccando-...) non risponde ... quindi .... dopo l'estate andro' in svizzera a fare un giretto
i casci sono uguali , mancono solo di omologazione e le misure son le stesse ... e' il prezzo che e' ben diverso 350 euro spedito![]()
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Esatto!! Per l?europa non sono omologati!!!
Per l'Europa vale solo l'omologazione ECE 22-05 mentre gli americano sono Dot-Snell
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
confermo quello che e' stato gia' scritto....non sono omologati per l'Europa
QUALCUNO SA SE GLI ICON HANNO L'OMOLOGAZIONE IN ITALIA??
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)