Buonasera,
stavo pensando ad una serie di modifiche che vorrei apportare alla Street Triple. Ho già usato il tasto ricerca, ho valutato quello che è stato scritto, ma volevo semplicemente un confronto diretto magari con la gente del forum. Scrivo in diversi step i miei dubbi - cambiamenti:

1) Marmitte: attualmente ho Arrow 3 in 2 sottosella. La moto credo di usarla principalmente per viaggi, non negandomi la possibilità di andare in pista. Sia per una questione estetica che di comodità (dato il calore eccessivo) stavo pensando al 3 in 1. Ora, le domande sono molteplici: quali sono le differenze di prestazione? Cambia di molto l'equilibrio della moto? Devo rimappare la centralina? Esistono delle marmitte omologate? Quale marca è la migliore?

2) Maniglie passeggero: lo so. Ho letto tantissimo, molti le odiano, a molti non piacciono. Sinceramente non mi dispiaciono. Non alterano poi troppo l'estetica della moto. La domanda fondamentalmente è una: quali sono le migliori da acquistare? Lo dico perché ne ho viste alcune, ma non mi sembravano quelle delle foto che ho visto sul forum.

3) Cupolino: ho un cupolino molto classico, rotondo. Ne vorrei uno un po' più squadrato e aggressivo. Marche da consigliare?

4) Questione catena antifurto: anche qui ho letto molto. Sinceramente nel mio vano sottosella non ho visto tutto questo spazio per alloggiare una catena come hanno fatto molti di voi. Ce ne sono alcune ottime di dimensioni ridotte che possono andar bene con la Street?

Tante domande, lo so, ma all'inizio è normale. Scusate se vi tolgo troppo tempo e grazie in anticipo!