Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: [STREET TRIPLE '09] Personalizzazione e accessori

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di [Light]
    Moto
    Street Triple R 2009

[STREET TRIPLE '09] Personalizzazione e accessori

Citazione Originariamente Scritto da TheDoctor90 Visualizza Messaggio
    Rispondo a tutti in un'unica soluzione

1) Si, gli scarichi sottosella sono i più belli esteticamente, ma parliamo di praticità. Il fatto che la moto perda un po' in accelerazione non è un problema. Attualmente ha uno strappo iniziale davvero forte, addolcirla non mi farà male. Si, è vero, ho parlato di pista, ma parleremo forse di 1-2 volte l'anno contro 363 giorni di viaggi e voglio guardare alla praticità. Ho notato che scaldano abbastanza e in più non vorrei stressare troppo la zavorrina con il calore, nonostante scaldino poco i terminali (ma comunque scaldano). Quali sono le marche omologate su strada visto che non è omologata l'Arrow?

P.S. Si, gli scarichi li venderei, mandami pure un PM @Lukedroid

2) e 3) @[Light] La foto che hai postato, sono esattamente maniglie e cupolino che vorrei. Sai dirmi più o meno la spesa e se il cupolino protegge bene e se ci sono altri colori?

4) @Becks cosa intendi per cavo d'accaio sottosella? C'è la possibilità di legarla a qualcosa di fisso?
    Li ho presi entrambi usati qui sul forum.
    Vado a memoria: 70 per tutto il set maniglia e 60 o giù di lì per il Cupolino ( non è quello originale, ma quello in vtr colorato che è praticamente identico e più facile da montare senza necessità di allargare i fori della piastra ecc - leggi sul forum di sicuro troverai delle discussioni a proposito)

Per gli scarichi ti consiglierei gli SC Project come prima scelta (devi vedere quali vanno bene per la nostra street) - leovince - o zard. Lascerei perdere gli hp che non me gustano sia per performance che esteticamente (altri li amano)

Se sei bravo dalla vendita degli arrow alti ti fai tutto il set (Cupolino-maniglia e scarico, considerando qualcosa di usato ovviamente) senza tirare fuori altri soldi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di [Light]; 17/09/2016 alle 09:34