Però solo lui soffre di questi problemi, che stavolta hanno portato alla caduta
Inviato dal mio neurone buono
Però solo lui soffre di questi problemi, che stavolta hanno portato alla caduta
Inviato dal mio neurone buono
Verissimo, l'ho scritto anche io prima. Quanti motori hanno? e con quale o quali motori motore gli succede? Sarebbe interessante sapere se hanno un motore "problematico" in questo senso, per esempio, e se per caso lo hanno utilizzato ieri in gara. Il cambio è sigillato per regolamento e quindi potrebbero essere un po in affanno con il numero di motori...
esatto non ha sbagliato lui, ha avuto un problema al cambio, non è entrata l'ultima marcia e quindi lungo....
Sofouglu resta in Supersport perchè ci si trova benissimo, in SBK ha preso bastonate e non ci pensa proprio di riprenderne altre, il suo stile non si adatta alle 1000
gare non all alltezza della sbk
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
la guida resta diversa a priori, devi spigolare di più, frenare più forte e aprire tutto fidandoti dell'elettronica cosa che chi come un supersport non ha non è così immediato come potrebbe sembrare.
farebbe discretamente, ma da essere uno dei protagonisti ad essere il dominatore.... ce ne passa![]()
non capisco perchè debbano correre su una pista infestata di buche...![]()
Cosí Van der Mark puó fracassare la moto e ripartire giusto per dimostrare la proverbiale affidabilitá Honda
IMG_8480-1024x768.jpgPRDX0168-1024x683.jpg
M'inchia che saccagnata...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.