questo andazzo sta prendendo piede anche nel campionato prototipi , fortunatamente parliamo di team e piloti che corrono nelle retrovie e non di prime guide
già tempo fa un carel abrahm pagava o meglio portava sponsor per correre
questo andazzo sta prendendo piede anche nel campionato prototipi , fortunatamente parliamo di team e piloti che corrono nelle retrovie e non di prime guide
già tempo fa un carel abrahm pagava o meglio portava sponsor per correre
Minchia... a 3 giri dalla fine, gara 1 di MagnyCours vede tre moto italiane diverse ai primi tre posti. Davies-Savadori-Camier.![]()
Va be'... rimontone di Sykes e VanDerMark (cambio gomme) ma rimane Davies (intermedie no stop) in testa. Savadori ottimo quinto con le rain per tutta la gara.
Per chi dice che le intermedie non servono a nulla, visto che sul bagnato sono più lente delle rain e sull'asciutto delle slick.![]()
Ultima modifica di valterone; 01/10/2016 alle 12:22
che bella gara oggi a magny....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Sinceramente speravo in un podio fatto solo di moto italiane, magari con la MVAgusta al primo posto, ma è comunque stata una bella gara.
Chaz è stato geniale a scegliere le coperture intermedie, e si merita il 1º posto senza se e senza ma.
![]()
Sabba
Ieri un minutino in video più due parole scambiate con Porta e oggi inquadratura con sottotitoli all'uscita del warmup per il furlanettoMarco Sbaiz, che se la batte coi marpioni della Stock 1000.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Chaz Davies raddoppia, e ottimo Leon Camier al quarto posto con l'immortale MVAgusta F4.
Splendida vittoria di Cluzel in SSP, che riporta la MV F3 sul primo gradino del podio.
Mi chiedo perché la Triumph non partecipa alla SSP con la Daytona 675, che ha poco da invidiare alla F3.
Boh?
![]()
Sabba
Stapleford si è preso un punticinocon la sua privatissima Dayta. Ma che sorpasso ha fatto Chaz?
Secondo me si avvia a grandi passi a, non dico spodestare, ma ad affiancare Bayliss sul podio dei portabandiera Ducati. Bravo.
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.