Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: SBK, Lausitzring...

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da rolloblues Visualizza Messaggio
    Cosí Van der Mark puó fracassare la moto e ripartire giusto per dimostrare la proverbiale affidabilitá Honda

IMG_8480-1024x768.jpgPRDX0168-1024x683.jpg
    chiunque altro si sarebbe fermato, ha poi portato a casa un ottavo posto, è stato un grande! anche se non lo amo come pilota

peccato per savadori, il resto è già scritto !

giuliano non finirà mai una gara in piedi e davanti , che delusione !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    chiunque altro si sarebbe fermato, ha poi portato a casa un ottavo posto, è stato un grande! anche se non lo amo come pilota

peccato per savadori, il resto è già scritto !

giuliano non finirà mai una gara in piedi e davanti , che delusione !
    Infatti è stato un professionista nel vero senso della parola. Da Giugliano speri ancora in cosa? Però anche Savadori ieri soprattutto doveva portare a casa punti, sono rimasto piuttosto deluso.

Invece un plauso per Hayden, ha fatto benissimo ad interrompere la partenza se in quel determinato momento non c'erano le condizioni per correre. I primi giri sono stati comunque un po complicati per la visibilità, però evidentemente nel giro di ricognizione precedente erano ancora peggio.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    Infatti è stato un professionista nel vero senso della parola. Da Giugliano speri ancora in cosa? Però anche Savadori ieri soprattutto doveva portare a casa punti, sono rimasto piuttosto deluso.

Invece un plauso per Hayden, ha fatto benissimo ad interrompere la partenza se in quel determinato momento non c'erano le condizioni per correre. I primi giri sono stati comunque un po complicati per la visibilità, però evidentemente nel giro di ricognizione precedente erano ancora peggio.
    chissà...magari con 2 rotelle

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    troppe cadute,io credo il prossimo anno non ci sara sto gp..
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

http://www.corsedimoto.com/il-caso/s...?refresh_ce-cp

Questo articolo la dice lunga
    Io concordo con Giuliano, un pilota del mondiale non può correre gratis o con valigia. Che schifoooooo

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Cioè un pilota dovrebbe correre gratis e farsi bastare il piacere di smanettare su quei bolidi in giro per il mondo? Mi sembra assurdo, non capisco. Ci sono fior di sponsor nel circuito, c'è Dorna che ha a cuore solo il business, come cazzo è possibile?

Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    Cioè un pilota dovrebbe correre gratis e farsi bastare il piacere di smanettare su quei bolidi in giro per il mondo? Mi sembra assurdo, non capisco. Ci sono fior di sponsor nel circuito, c'è Dorna che ha a cuore solo il business, come cazzo è possibile?

non gratis bensì si dovrebbero autofinanziarsi con sponsor personali, in pratica al team non deve costare nulla

se vince chiaramente il prestigio va a team e marchio, ma a costo zero in termini di ingaggio pilota

peggio è chi arriva con la valigia , portando soldi al team, in pratica paga per correre. negli ultimi anni si è diffusa questa brutta abitudine tra i team satelliti o piccole squadre , ora sembra che anche i team di primo livello cercano di spendere il meno possibile, specialmente se sanno di non avere per le mani il nuovo marquez della sbk

nello specifico giuliano può ringraziare melandri che pur di correre avrebbe pulito pure i box ...
    fa benissimo a non dare seguito a questa bruttissima abitudine che si sta diffondendo, a costo di non correre

è chiaramente l'ennesimo segnale del degrado economico che perversa ormai da qualche anno

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    Superbike: Davide Giugliano: “Sono a piedi perchè non corro gratis” – Corsedimoto

Questo articolo la dice lunga
    Io concordo con Giuliano, un pilota del mondiale non può correre gratis o con valigia. Che schifoooooo

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
    Veramente triste la SBK se l'andazzo è questo..

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    non avevo idea di questa tendenza, solitamente seguo le gare e non i retroscena
    è una cosa bruttissima, nonostante nel caso di Giuliano non ha mai (secondo me) fatto molto per mantenersi un posto in un team ufficiale o comunque di primo piano, però da qui a dover pagare per correre...
    ci ritroveremo con cazzari pieni di soldi che oltre a non combinare nulla a volte sono pure pericolosi?
    ogni riferimento a figli di proprietari di autodromi è puramente casuale.

complimenti davvero

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    situazione presente da anni anche in motogp.
    per correre in moto3, in un team di buon livello, servono circa 300mila euro
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •