Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: Il nuovo che "avanza"

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    ma lui LVI o Lui lui

io mi chiedo quando il movimento sara' al massimo dei seggi in parlamento e senato, perche cosi finisce, io che conservo ancora gelosamemte la tessera della democrazia proletaria dovro' disfarmene o mi potrebbe creare porblemi di confisca dei beni?

mi converra' richiedere la cittadinanza Irlandese o Inglese, oppure resto con quella Italiana?

Ieri su RAI Storia, uno dei canali che si riescono a ricevere grazie all'odiato canone e che probabilmente nessun italiano per bene vede causa mancanza di televisore (o più verosimilmente mancanza di interesse), ho seguito per la serie AC DC un bel documentario tutto RAI su Cola di Rienzo.
    Un Tribuno della Plebe che in un momento di particolare corruzione romana (a metà del '300) prende il potere a furor di popolo dopo una riuscita campagna mediatica a suon di cartelli esposti fuori delle chiese e sui muri, dipinti satirici e moralistici agli angoli delle strade, comizi ecc, moralizza e rende più sicura la città sottomettendo i baroni e i potenti che fino ad un anno prima lo sbeffeggiavano, indi prende gusto al potere iniziando una parabola autoritaria e corrotta che lo porta a morire, grasso e ingioiellato, smembrato dai suoi stessi sostenitori.
    Una storia che si ripete nei secoli e nelle modalità di attuazione mi ricorda qualcuno. Per ora siamo alle prime fasi, quella dell'ascesa, già compiuta, e della presa di potere, in corso.
    Vediamo se stavolta il seguito sarà diverso e porterà ad un'età dell'oro che duri almeno qualche secolo...
    Ultima modifica di paper; 27/09/2016 alle 09:36