Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: Il nuovo che "avanza"

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ...............la storia è cultura, è una grande cosa

ma guardare la storia per decidere che fare, è come guidare guardando nello specchio retrovisore
    Prima leggiti il notevole ed impegnativo libro,e poi ci risentiamo..................siamo spacciati !!!!!!!!

E a giorni è prevista una invasione di cavallette voraci. La storia ci insegna,ma a quanto pare in Italia vige ancora il fascismo,i Nerone,i Vikinghi,i barbari...e questo governo ,fac simile alla Dc.
    Non sono estimatore dei grillini,ma auguro a loro una svolta epocale.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Prima leggiti il notevole ed impegnativo libro,e poi ci risentiamo..................siamo spacciati !!!!!!!!

E a giorni è prevista una invasione di cavallette voraci. La storia ci insegna,ma a quanto pare in Italia vige ancora il fascismo,i Nerone,i Vikinghi,i barbari...e questo governo ,fac simile alla Dc.
    Non sono estimatore dei grillini,ma auguro a loro una svolta epocale.
    io mi auguro una evoluzione culturale, come ho già detto, della quale non vedo, però, purtroppo, i presupposti

sulla lettura dell'impegnativo tomo.......lo farò..........

nel frattempo, al netto di un'altra rinuncia motivata dell'assessore inpectore al bilancio di roma, il comico, osannato dalla folla dei suoi adepti, modifica il non statuto e il regolamento interno...................se renzi è autoritario, questo qui è....................
    Ultima modifica di ABCDEF; 27/09/2016 alle 12:35 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    ma lui LVI o Lui lui

io mi chiedo quando il movimento sara' al massimo dei seggi in parlamento e senato, perche cosi finisce, io che conservo ancora gelosamemte la tessera della democrazia proletaria dovro' disfarmene o mi potrebbe creare porblemi di confisca dei beni?

mi converra' richiedere la cittadinanza Irlandese o Inglese, oppure resto con quella Italiana?
    Se mai succederà..e tutto sommato fatico a crederci perché mancano ancora i presupposti sia nell'elettorato che nel Movimento,credo che gli unici che avranno problemi di confisca saranno quelli che si son arricchiti illecitamente,poi più che credo spero,perchè qui siamo in un paese dove puoi permetterti di riferire in parlamento che non hai la più pallida idea di chi ti ha pagato la casa vista colosseo,o che la mignotta minorenne a cui hai fatto il culo è la nipote del presidente egiziano,o che è vero che il tuo antagonista ha comprato parlamentari ed è anche vero che tu hai fatto da tramite e garante....e nonostante tutto .....non ti succede un beato cazzo!!...cosa vuoi che sia la tessera di DP?..al max un segno distintivo di merito.

LVI, LVI,

Lui ha perso al ballottaggio con un certo Barabba
    Si ma la gara era truccata...e in ogni caso ha vinto nella resurr..ripetizione tre a zero a tavolino...anfatti dopo so diventati tutti Cristiani..

io mi auguro una evoluzione culturale, come ho già detto, della quale non vedo, però, purtroppo, i presupposti

sulla lettura dell'impegnativo tomo.......lo farò..........

nel frattempo, al netto di un'altra rinuncia motivata dell'assessore inpectore al bilancio di roma, il comico, osannato dalla folla dei suoi adepti, modifica il non statuto e il regolamento interno...................se renzi è autoritario, questo qui è....................
    Ma non era quello che non andava bene in partenza?...no?..perché mi pareva d'aver letto...

certo che serve.................come tutte le cose, i dati , le statistiche ecc..........bisogna saperli leggere...............il solo conoscerli non aiuta, anzi a volte fuorvia

se pensi che quello che vedi nel retrovisore sia quello che c'e' davanti all'auto, hai un serio problema
    Milano, Renzi rilancia l’area Expo «Il Ponte sullo Stretto? Può creare 100 mila posti di lavoro» - Corriere.it
    ...e chi sono io per darti torto?....
    Ultima modifica di rjng; 27/09/2016 alle 15:25 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Se mai succederà..e tutto sommato fatico a crederci perché mancano ancora i presupposti sia nell'elettorato che nel Movimento,credo che gli unici che avranno problemi di confisca saranno quelli che si son arricchiti illecitamente,poi più che credo spero,perchè qui siamo in un paese dove puoi permetterti di riferire in parlamento che non hai la più pallida idea di chi ti ha pagato la casa vista colosseo,o che la mignotta minorenne a cui hai fatto il culo è la nipote del presidente egiziano,o che è vero che il tuo antagonista ha comprato parlamentari ed è anche vero che tu hai fatto da tramite e garante....e nonostante tutto .....non ti succede un beato cazzo!!...cosa vuoi che sia la tessera di DP?..al max un segno distintivo di merito.

no, merito no

Si ma la gara era truccata...e in ogni caso ha vinto nella resurr..ripetizione tre a zero a tavolino...anfatti dopo so diventati tutti Cristiani..

anche tu c'hai raggione

Ma non era quello che non andava bene in partenza?...no?..perché mi pareva d'aver letto...

che cosa non andava bene in partenza, il non statuto, il non programma o il non cos'altro?

non so nemmeno perche' dovresti mai darmi torto, in effetti
    Ultima modifica di ABCDEF; 27/09/2016 alle 15:37 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    track queen,Tbs.
    La scelta dell'assessore....pare.
    www.bandabonnisti.it

La scelta dell'assessore....pare.
    E a chi? Alla Lombardi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Moto
    track queen,Tbs.
    E a chi? Alla Lombardi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Alla Lombardi per certo,ma anche il resto del Movimento non mi pareva per la quale.
    www.bandabonnisti.it

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456