Sì, ma dalle mie parti si dice "voler fare i finocchi col culo degli altri"
A me può pure star bene acquistare la tua casa, pagartela e concederti di rimanerci dentro un tot di tempo per permetterti di trovarne un'altra (che poi c'è anche l'incognita che se non vai via alla data concordata, ti devo fare pure causa, non è che posso prenderti per il collo e buttarti fuori), ma me lo devi dire subito, ed ovviamente la casa vale meno, non è come comprare una casa libera.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Io parlavo del fatto di utilizzare i soldi della casa vecchia per la nuova, che non vuol dire necessariamente che uno debba incassare e poi rimanere lì mesi a cercarne una che gli vada bene. Penso sia possibile organizzare i tempi per riuscire a fare il trasloco senza restare per strada coordinando consegne e pagamenti. Probabilmente le agenzie sono attrezzate per fare permute venendo incontro alle esigenze di entrambe le parti.
Io avevo concordato una penale da pagare per ogni giorno in più rispetto al mese che mi era stato concesso per liberare l'alloggio.....
Basterebbe andare momentaneamente in affitto così come hanno fatto molte persone oneste che conosco.
Se hai necessità particolari lo dici subito e ci si accorda prima, non dopo.
Altrimenti quoto l'Avvocato e dico che "è comodo fare il ricchione col culo degli altri".
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Coincide tutto con il mio pensiero, inoltre c'è il trust ,che loro hanno istituito, che di fatto li "blinda" da una eventuale azione legale che potremmo fare... Dico bene? In merito al trust in che modo incide in questa situazione?
Questo è quello che farei io se volessi vendere casa. Ma qui mi puzza di truffa.
È quello che abbiamo pensato e consigliato noi ai proprietari in quanto acquistare un immobile non è proprio come acquistare un paio di scarpe... Non è quantificabile il tempo che ci impiegheranno per trovarlo, fare le trattative, cavilli burocratici, ecc... Quindi vai in affitto concludi l'affare come concordato e ciaooooo, difficile??
Ultima modifica di trinacriastreet; 22/09/2016 alle 23:54 Motivo: Unione Post Automatica