Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Rogito casa

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di trinacriastreet
    Moto
    street triple my 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Sì, ma dalle mie parti si dice "voler fare i finocchi col culo degli altri"
    A me può pure star bene acquistare la tua casa, pagartela e concederti di rimanerci dentro un tot di tempo per permetterti di trovarne un'altra (che poi c'è anche l'incognita che se non vai via alla data concordata, ti devo fare pure causa, non è che posso prenderti per il collo e buttarti fuori), ma me lo devi dire subito, ed ovviamente la casa vale meno, non è come comprare una casa libera.
    Coincide tutto con il mio pensiero, inoltre c'è il trust ,che loro hanno istituito, che di fatto li "blinda" da una eventuale azione legale che potremmo fare... Dico bene? In merito al trust in che modo incide in questa situazione?

Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    libera al rogito, ci incontriamo, la casa è vuota e se sono presenti gli arredi questi sono parte della vendita.

poi notaio, firme, scambio chiavi per assegni, stretta di mano, vado che c'è il fabbro che mi aspetta per cambiare i cilindretti, addio.

le eventuali varianti meritano moolta attenzione, salvo che non si tratti persona moooolto conosciuta
    Questo è quello che farei io se volessi vendere casa. Ma qui mi puzza di truffa.

Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Basterebbe andare momentaneamente in affitto così come hanno fatto molte persone oneste che conosco.
    Se hai necessità particolari lo dici subito e ci si accorda prima, non dopo.

Altrimenti quoto l'Avvocato e dico che "è comodo fare il ricchione col culo degli altri".
    È quello che abbiamo pensato e consigliato noi ai proprietari in quanto acquistare un immobile non è proprio come acquistare un paio di scarpe... Non è quantificabile il tempo che ci impiegheranno per trovarlo, fare le trattative, cavilli burocratici, ecc... Quindi vai in affitto concludi l'affare come concordato e ciaooooo, difficile??
    Ultima modifica di trinacriastreet; 22/09/2016 alle 23:54 Motivo: Unione Post Automatica