Intenzione: VendoRegione e Provincia: BARIAnno e chilometraggio: 2013 km9000Prezzo: 8500Contatto telefonico: 3472951050
Vendo Triumph Speed Triple 1050 Special Edition 2013 da collezione
Nel 2013 la Triumph ha prodotto in tiratura limitata di 50 pezzi al mondo la Speed Triple SE
La moto si distingue dal modello di serie ed è caratterizzata da:
- Inedito telaio Blu micalizzato
- Livrea Crystal White a bande blu lucide, vernice micalizzata
- Carbonio in parafango anteriore, fianchetti laterali, copri serbatoio e pannelli radiatore interni
- Cupolino, Puntale sottocarena e Monoposto coprisella in tinta
- Manubrio personalizzato con marchio
- Faro posteriore chiaro
- Marchio stampato su frizione, alternatore e carter del pignone
- Filettatura dei cerchi blu
- Sella grigia punturata in blu
Optional aggiunti da me:
- Portatarga Rizoma con luce a led
- Frecce a led con relè originale Triumph
- Specchietto Bar End
La moto ha 9000 km, sempre tagliandata da concessionaria Triumph. Tutti gli interventi di manutenzione ordinaria risultano sia sul libretto di manutenzione sia online nella banca dati Triumph sia da fatture in mio possesso.
Le ho montato da poco l’ultimo modello top di gamma Pirelli Rosso 3, hanno appena 200km e come prova possiedo scontrino del gommista.
Come potete vedere dalle foto, la moto è in perfette condizioni. Sempre tenuta in box asciutto su entrambi i cavalletti, dato il valore non l’ho mai portata in pista. Non presenta alcun segno d’usura, graffio o principio di ossidazione.
Vi chiedo cortesemente di non farmi perdere tempo con offerte ridicole né tantomeno vorrei far perdere tempo prezioso a voi.
Vi ripeto parliamo di una Speed Triple Special Edition prodotta in soli 50 esemplari ed è in condizioni pari al nuovo.IMG_6024.jpgIMG_6023.jpgIMG_6027.jpgDSC_0799.jpgDSC_0800.jpgDSC_0801.jpgDSC_0809.jpgDSC_0810.jpgIMG_6024.jpgDSC_0791.jpg