Citazione Originariamente Scritto da Vajana Visualizza Messaggio
stai dicendo che ho gli steli da sistemare? io non li ho mai toccati e penso che anche il precedente proprietario non lo abbia mai fatto... non escono cosi dalla casa madre? ora mi hai messo in testa un altro tarlo....

vedendo altre foto in giro del mio modello sono tutte come la mia....

No non c'è nessun problema, la tua esce di serie cosi.
Premetto che ho parlato di stelo, ma nel tuo caso essendo una forcella USD lo stelo sta sotto è il fodero che sta sopra.
Sfilare: significa far scorrere il fodero all'interno delle piastre di qualche mm, in modo da modificare l'assetto della moto.
Cmq se tu o il tuo meccanico allentate le piastre e tirate un pò più giù la forcella, recuperi la parte del fodero diam. 52 che ti serve per mettere il bracciale del semimanubrio.
Certo alzando l'anteriore si potrebbe verificare un leggera modifica di assetto spostando il bilanciamento verso il post. con un un anteriore meno svelto ma + stabile e leggero (NB stiamo parlando di una piccola variazione non di un stravolgimento) che non è male visto che vuoi mettere i semimanubri, e quindi modificare la posizione di guida con il peso del pilota spostato verso l'anteriore.