Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 41 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 410

Discussione: MotoGP: Gran Premio di Aragona (14° appuntamento stagionale)

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    se tu dovessi ancora esigere 5/6 cene vinte contro un amico che dal 2010 scommette sul mondiale di Rossi e perde...se questo amico poi promette di offrirle cumulativamente al 10° titolo di Rossi...tu che faresti? sono obbligato a crederci
    mi sa che ti conviene pensare a un piano B, che sennò va a finire che te mori de fame
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    mi sa che ti conviene pensare a un piano B, che sennò va a finire che te mori de fame
    non solo io...anche il povero jamex attende...ma lo avete visto nelle foto? pallido, emaciato, spettrale...kuel nostro amiko, di kui non faccio il nome, è proprio la più grande sòla del takko d'Italia
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    non solo io...anche il povero jamex attende...ma lo avete visto nelle foto? pallido, emaciato, spettrale...kuel nostro amiko, di kui non faccio il nome, è proprio la più grande sòla del takko d'Italia
    Quella dell'anno scorso non vale....complotto fu.

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
    MotoGP ad Aragon, Rossi: "Contento, riesco a guidare forte"

Marquez: "Soddisfatto perché abbiamo lavorato in ottica gara"

23 settembre 2016
    Valentino Rossi, su un circuito dove non ha mai vinto, chiude con un buon quarto tempo la prima giornata di libere: "Sono piuttosto contento perché sia la mattina che il pomeriggio sono stato abbastanza veloce, abbiamo fatto tante modifiche alla moto che ci hanno sempre fatto fare uno step avanti. Mi sento bene, riesco a guidare forte, siamo lì. Sul giro veloce sono piuttosto competitivo, sul livello di Pedrosa, mentre fatico sul passo gara".

"La moto dopo un po' di giri inizia a scivolare troppo - spiega il pesarese - e andiamo in difficoltà con il posteriore. Dobbiamo migliorare su questo aspetto, sarà fondamentale per la seconda parte di gara dove invece la Honda va più forte". Morale opposto per Jorge Lorenzo che non è mai riuscito a stare tra i primi: "Una giornata abbastanza difficile perché non ha funzionato quasi niente. La mattina ho avuto un problema con uno pneumatico che non era buono e per poco non mi faceva cadere, nonostante questo non me l'hanno sostituito. Nel pomeriggio abbiamo provato tre tipi diversi di mescola per il davanti, ma ho faticato con tutte le soluzioni. Aspettiamo domani sperando che la moto migliori".

Anche Andrea Dovizioso ha faticato parecchio a trovare il giusto feeling con le gomme: "E' un po' complicata la situazione perché il grip è poco soprattutto nella gomma dietro. In queste condizioni si fa fatica a sentire le differenze di set up e a mangiare dei decimi, penso che quasi tutti i piloti abbiano questo problema. Non ci aspettavamo di trovare questa situazione, dobbiamo trovare una soluzione perché le gomme sono queste": Vinales ha terminato le libere con il sesto tempo, ma è sicuro di fare un bello step avanti già da sabato: "Sono soddisfatto perché abbiamo fatto un buon lavoro, abbiamo provato tante cose e domani possiamo stare tranquilli e concentrarci sul passo. Penso che abbiamo un grande potenziale da esprimere".

La Honda va molto forte ad Aragon e Marquez pensa già alla gara: "Abbiamo fatto un bel lavoro, perché abbiamo ragionato in ottica gara. E' vero, la Honda qui va molto bene, ma poi la domenica cambia tutto. Sulla lunga distanza le gomme calano molto e poi c'è Valentino che anche qui è forte"

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    dai che cade il bimbominkia !!!!
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    ho letto che ci sono state molte cadute questa mattina. qualcuna anche abbastanza pericolosa. chi ha visto le prove può dare qualche info in più? grazie
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

mannaggia, ci sono molti canarini qui!
    beh io vado fuori dal coro, Lamentino dovrebbe smettere prima di fare altre figuracce, comunque finche la DORNA vorrà attingere dalle tasche dei tifosi in giallo, vedremo un 40enn, poi 45enne, poi 50enne che (MIRACOLOSAMENTE) va ancora forte come un ragazzino...
    ...dice che i soldi fanno miracoli!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Twin Visualizza Messaggio
    mannaggia, ci sono molti canarini qui!
    beh io vado fuori dal coro, Lamentino dovrebbe smettere prima di fare altre figuracce, comunque finche la DORNA vorrà attingere dalle tasche dei tifosi in giallo, vedremo un 40enn, poi 45enne, poi 50enne che (MIRACOLOSAMENTE) va ancora forte come un ragazzino...
    ...dice che i soldi fanno miracoli!
    9 titoli li ha vinti tutti a culo...altro che miracoli...qua stiamo a livelli di santo subito...

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    9 titoli li ha vinti tutti a culo...altro che miracoli...qua stiamo a livelli di santo subito...
    9 titoli li ha vinti contro nessun avversario semmai, li ha vinti contro Hyden, Gibernau, e un Biaggi a fine carriera, negli ultimi anni che ha finalmente degli avversari deni di questo nome, non ha scalgiato boccia!
    poi dice perchè gli si rompe il motore, per forza, lo busterano al massimo e poi non regge, questo spiega anche i GP dove le qualifiche vanno male, poi (miracolosamente) in gara gira mezzo secondo più forte di tutti... ma...

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Hayden, caspio..... almeno scriveteli bene, questi nomi.

Se è per quello contro Hayden ne ha anche perso, uno... ...oltre che averne vinto qualcuno contro quel brocco di Stoner, quella checca di Lorenzo e quel guastafeste di Pedrosa.

E per buttarne giù ancora una, anche Ago ha vinto quasi tutti i suoi contro nessuno. Ma quelli erano veramente poco più che privati con moto di serie e che avevano la metà dei cavalli della MV. Ago doppiava il quarto al traguardo. E allora? Glieli togliamo per quello? Se non c'era altro doveva fare a meno di correre?
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Pagina 4 di 41 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima