Interessante notare come sia un fenomeno trasversale a tutte le formazioni politiche (dx, sx e 5s)...a parte i siti a luci rosse che mi lasciano a dir poco perplesso, di base non ci trovo nulla di male se tra una votazione e l'altra si giochi col tablet, piu grave il fenomeno dei pianisti, quello si.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Mi sarei aspettato un regolamento che vietasse comportamenti non attinenti al lavoro svolto.....
Perchè ovviamente nessuno di noi va su internet per motivi personali durante l'orario di lavoro.
A mio avviso se ti fai una partitella col tablet in un momento di buco non ci trovo nulla di male, se invece lo fai, ad esempio, durante una discussione in aula, potrebbe essere diverso
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Questa è una mela...
IMHOSTICA
per me se un grillino/piddino/piddiellino/leghino/ecc non fa in quella sede quello per cui è lautamente pagato (e non credo sia previsto di giocare o ricrearsi a piacimento) va preso a calci in culo senza nessun timore...
almeno il rispetto nei confronti della gente che tutti i giorni si spacca la schiena (e senza intermezzi/siparietti ricreativi) per mantenerli in quel consesso...
almeno quello![]()