il tuo problema nasce dai pneumatici, non dalla forcella che flette
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Esatto. Gomme usurate o non alla giusta pressione
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Credo che tu abbia ragione!
Adesso che ci penso il problema va via via aumentando.
Quando acquistai la moto (usata, circa un anno fa) il fenomeno non mi era parso così accentuato.
Al tagliando fatto all'inizio dell'estate avevo accennato il problema al meccanico ma mi disse che le gomme, soprattutto l'anteriore, era ancora in buone condizioni e secondo lui non era la causa.
Però, considerando che hanno percorso circa 10.000 km e, soprattutto, hanno 4 anni di vita........sarà bene che provveda l'immediata sostituzione.
no la pressione la controllo molto spesso
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io ce l'avevo. Aiuta tanto in curva e in frenata, io della differenza me ne sono accorto. ma anche come reagisce quando prendi una buca.
avevo preso quella della SuperBrace. fatta molto bene.
io te la consiglio
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia
già... può non essere indispensabile ma, anche a mio parere, la differenza si sente
-io monto il n. Hyde, ben fatto anche quello-
Quoto
quando avevo la prima scrambler in versione più stradale montai il norman hyde (in abbinamento alla piastra di serie, che comunque lasciai montata, anche come supporto del parafango) e sia in curva che nelle frenate "corpose" l'avantreno si manteneva più stabile
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perchè @Shining.....perchè?
Premio Nobel per la Pace......interiore
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