Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk

Tieni comunque presente che, se facciamo il Sassello, possiamo scendere ad Albisola, andare a Savona, e risalire sul Cadibona verso Cairo, a poca distanza da Montezemolo.
Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.

Si....ma noi arriviamo da Torino....ed Apox ed alcuni altri, attorno alle 17:00 devono essere a casa per altri impegni.
Quindi....
Comunque cercherò di trovare un'equilibrio tra le varie esigenze, o almeno.....ci proverò.

Avete preso una giornata spettacolare.........
PS: i soliti Busoni
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Grazie a tutti per la bellissima domenica (piena di Tiger e senza manco , aver incrociato un....GS)

Giornata fantastica, sotto tutti i punti di vista... grazie a tutti!!! Spero di ripeterla presto.
Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.

Si!

Eravamo diretti al mare, poi causa nebbia a Bologna ho deviato verso la Toscana
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"