Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 83

Discussione: erano orrendi....

TCP Rider L'avatar di Grigo
    Moto
    EX Tiger 800 ABS '12, kawa Z1000sx
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Catoblepa, Catoblepa, io ti dono le mie Tepa per il viaggio che conduce all’aldilà
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

ti stimo

VI stimo

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    è queste??

sempre orrende ma già più moderne

Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!

Tiger 800 in vendita

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Grigo Visualizza Messaggio
    VI stimo

sempre orrende ma già più moderne
    vogliamo parlare della comodità della suola del tutto assente??

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    è queste??

le usavo quando iniziai a praticare kung fu, a 12 anni. era il 1990
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    le usavo quando iniziai a praticare kung fu, a 12 anni. era il 1990
    io il judo...

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio

non ci posso credere...
    i casi sono due: o sei passato da casa mia mentre mia moglie preparava cena, prima che io tornassi, e la cosa non mi farebbe particolarmente piacere
    oppure sei capace di leggere nel pensiero
    meno complicato....

vino piacevole con poco più di cinque euri, che ultimamente alterno, tra i toscani, al Morellino ed al Santa Cristina .

la mia fiala comunque era un 2015
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider L'avatar di Trotter
    Moto
    T100 "sport tourer" carbs
    con le espadrillas (peraltro tornate di moda da qualche stagione),forse qualcuno ricorderà che giocando a pallone la suola si disfaceva letteralmente
    trascinando a terra delle lunghe strisce di corda puzzolente, a mò di zombie..
    se poi la strada era bagnata l'effetto schifo totale era assicurato,
    ma il bello era che nonostante questo alcuni non se le toglievano mai dai piedi, neanche a scuola
    pensando di apparire fighi alla moda
    l'insuccesso con le femmine era naturalmente assicurato...
    i 70, che anni epici!

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Trotter Visualizza Messaggio
    con le espadrillas (peraltro tornate di moda da qualche stagione),forse qualcuno ricorderà che giocando a pallone la suola si disfaceva letteralmente
    trascinando a terra delle lunghe strisce di corda puzzolente, a mò di zombie..
    se poi la strada era bagnata l'effetto schifo totale era assicurato,
    ma il bello era che nonostante questo alcuni non se le toglievano mai dai piedi, neanche a scuola
    pensando di apparire fighi alla moda
    l'insuccesso con le femmine era naturalmente assicurato...
    i 70, che anni epici!
    Per chi, come me, ha sempre avuto fin dai 14 anni motorini con le marce, le espadrillas erano inutilizzabili, perché ti spaccavano il piede (e non ditemi che a 14 anni negli anni 70 usavate stivaletti tecnici )
    Quanto sopra, unitamente al fatto che ero diversamente alto e che le espadrillas non aiutavano certo a slanciare la mia figura, mi fecero propendere immediatamente per i sopra rammentati da IACH stivali camperos, che almeno avevano un po' di tacco e consentivano un uso del motorino (all'epoca: malaguti cavalcone e beta 50) più agevole.
    Andavo fiero del mio acquisto sotto riprodotto (gli originali camperos erano solo quelli spagnoli Valverde del Camino) che, per passaparola esclusivamente tra amici, quasi fosse un segreto industriale, andavano periodicamente impregnati di grasso di foca.
    Senonché, quando presi il primo acquazzone e percorsi a piedi 200 metri con tali stivali, mi resi conto che, noi italiani famosi in tutto il mondo per le suole in vero cuoio, eravamo impazziti per questa schifezza che aveva la suola in vero cartone.
    Li feci asciugare bene e poi li portai a risuolare dal mitico calzolaio Pasquale, che con maestria applicò due suole di gomma vibram (quelle che qualche anno dopo avrebbero suolato le timberland, prodotte a Monsummano, vicino a casa mia, all'epoca famoso comprensorio calzaturiero ormai scomparso) sopra a quel vile cartone.
    P.s. questa discussione sulle calzature degli anni settanta sta diventando surreale
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    feroce...
    Per chi, come me, ha sempre avuto fin dai 14 anni motorini con le marce, le espadrillas erano inutilizzabili, perché ti spaccavano il piede (e non ditemi che a 14 anni negli anni 70 usavate stivaletti tecnici )
    Quanto sopra, unitamente al fatto che ero diversamente alto e che le espadrillas non aiutavano certo a slanciare la mia figura, mi fecero propendere immediatamente per i sopra rammentati da IACH stivali camperos, che almeno avevano un po' di tacco e consentivano un uso del motorino (all'epoca: malaguti cavalcone e beta 50) più agevole.
    Andavo fiero del mio acquisto sotto riprodotto (gli originali camperos erano solo quelli spagnoli Valverde del Camino) che, per passaparola esclusivamente tra amici, quasi fosse un segreto industriale, andavano periodicamente impregnati di grasso di foca.
    Senonché, quando presi il primo acquazzone e percorsi a piedi 200 metri con tali stivali, mi resi conto che, noi italiani famosi in tutto il mondo per le suole in vero cuoio, eravamo impazziti per questa schifezza che aveva la suola in vero cartone.
    Li feci asciugare bene e poi li portai a risuolare dal mitico calzolaio Pasquale, che con maestria applicò due suole di gomma vibram (quelle che qualche anno dopo avrebbero suolato le timberland, prodotte a Monsummano, vicino a casa mia, all'epoca famoso comprensorio calzaturiero ormai scomparso) sopra a quel vile cartone.
    P.s. questa discussione sulle calzature degli anni settanta sta diventando surreale
    certo...il 3d sulla moffola da più soddisfazione

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    certo...il 3d sulla moffola da più soddisfazione
    azz, me l'ero perso...ci sono sezioni del forum che non frequento mai...
    mi sa che domattina mi sveglio con il polso slogato
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da souldancer Visualizza Messaggio
    erano orrendi, ma li abbiamo portati con molta dignità!

sandali.jpg
    Me li ricordo bene e rognavo pure per mettermeli, gli unici che digerivo erano quelli scamosciati marroni. Purtroppo all'epoca erano meglio questi che le scarpe normali, certe erano dei veri stivaletti malesi.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima