Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: SCORRETTEZZA NELLA CHIUSURA DEL POST

TCP Rider L'avatar di NathanNever
    Moto
    ......ora ho un'America

SCORRETTEZZA NELLA CHIUSURA DEL POST

Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: BO
    Prezzo: 00000

Voglio solamente far presente che la chiusura del post di vendita che avevo fatto è scorretta e poco educata.
    Voglio precisare che non sono "Aziende, gli artigiani o i venditori privati che intendono avvalersi della visibilità del Forum tramite discussioni pubblicitarie riguardanti i loro prodotti o servizi, l’ organizzazione di GDA (Gruppi di Acquisto), la vendita di merchandising o quant’ altro devono necessariamente contattare preventivamente l’ amministrazione per avere l’ autorizzazione. Le discussioni non autorizzate saranno immediatamente chiuse e successivamente cancellate".
    Questo comportamento da censore medievale non è assolutamente condivisibile.
    La vendita dei ricambi in questione per mio tramite era un modo per sostenere un associazione senza scopo di lucro e ripeto SENZA SCOPO DI LUCRO che cercava sia di autofinanziarsi per fornire ausilio a dei motociclisti che hanno creato un gruppo di amici appassionati di moto e non merchandising o altro.
    Quanto sopra scritto è inaudito.
    Pertanto, deluso da tale comportamento che mi offende in quanto le affermazioni sono state scritte senza neanche prendersi la briga di chiedere delucidazioni allo scrivente, mi vedo costretto ad abbandonare questo forum a cui più di 6 anni fa mi sono avvicinato convinto che fosse un "luogo" disinteressato di appassionati di Triumph.
    Purtroppo quanto verificatosi è al conferma del fatto che già qualche tempo fa era palese che triumphchepassione non è più semplice passione, desiderio di condividere idee, consigli, ecc.,, ma altro.
    Ringrazio quanti ho conosciuto.
    Buona moto a tutti!
    Nathan Never

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Riaperto. Qui chiudo.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.