Ciao NathanNever, mi dispiace che tu abbia preso male la chiusura della discussione perchè so che frequenti il forum da anni. Questo però non ti rende immune dal suo regolamento, che viene applicato per tutti.
Come gli interessati potranno vedere seguendo il link
http://www.forumtriumphchepassione.c...ario-tipo.html
hai messo infatti in vendita decine e decine di prodotti NUOVI. Molti di questi hanno anche un valore considerevole (terminali di scarico da oltre 600€, giusto per faree un esempio) e l' unica giustificazione che dai alla loro provenienza è che, parole tue, sono "pezzi ricambi per moto donati da alcuni soci". Ok, posso crederti, e fai riferimento a "La nostra Associazione" che "per autofinanziarsi" mette in vendita queste cose, ma intanto non la nomini ne metti un link per verificarne l' effettiva esistenza. Non che io voglia pensare male, ma essendo tu stato così generico potrei anche pensare che questa non esista, anche perchè è raro vedere soci che regalano così tanti pezzi di così alto valore... Ma questa è un' altra storia, quello che conta è che quando ci sono vendite di questo genere, quantità e valore lo Staff ne discute e non appena decide che fare si mette in azione: a volte bastano 5 minuti, a volte ci vogliono 3 giorni o più, dipende dal contenuto della discussione e da quanto siamo allineati.
Tutto questo poteva comunque essere evitato semplicemente chiedendo allo Staff, PRIMA di metterlo in atto, se la tua iniziativa fosse stata compatibilie con il forum e il suo regolamento: ti avremmo detto di no subito, e non perchè siamo antipatici o non vogliamo autare gli altri (guarda il bar, in rilievo ci sono SEMPRE 3/4 iniziative benefiche attive!) ma semplicemente perchè con iniziative simili i soliti "furbetti" avrebbero poi aperto discussioni simili ma false, prendendo il tuo caso come un precedente.
Non te la prendere quindi, niente di personale e anzi, se posso aiuterò la tua associazione, ma in un altro modo, più compatibile conTCP e il suo regolamento.