Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Credimi.. Ho svestito i panni di irriducibile da tempo.
Ho perfino fatto pace con i GS , tu pensa...
Men che meno voglio fare il maestrino , l'imparato.
No no..
Mi spiace solo che sia stato completamente cancellato e dimenticato il recente passato di questo Marchio.
Assistere alla celebrazione di una schiuma da barba con Triumph sponsor e sentire mio figlio che:
A Torino con la Speed pink Atomic 99 , non si può andare al DGR.
Non e' conforme.
Scusa ma..
Un bel vaffanculo a questa Triumph di Deficenti lampadati mi sgorga dal profondo.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
volete la verità?
SIETE vecchi!
![]()
![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Non vi sbattete. Tra una decina d'anni ci toccherà andare in giro con le moto elettriche. Coi legnetti alle razze per fare rumore....
Casa vacanza Lucca http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7199684
TCP Rider Senior
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
A 10 anni, nel 1966, feci alla mia bici la seguente modifica:
Presi una batteria da 4,5 volts, quella piatta, e la posizionai sotto il sellino.
Dietro al sellino posizionai una lampadina su cui avvolsi del nastro adesivo rosso.
Un polo della batteria lo collegai ad un terminale della lampadina.
L'altro terminale della lampadina lo collegai al metallo del telaio della bici.
Il polo restante della batteria lo feci aderire con del nastro adesivo al cuscinetto di gomma che agiva da freno strisciando sul cerchione della ruota, sbucciando l'estremita di gomma del filo e lasciando scoperto il cavo di rame.
Ogni volta che frenavo la lampadina si accendeva....avevo lo stop nella bici.
Fu un successo clamoroso....uscivo solo di sera per metterlo in mostra.