Il must è calze con le ciabatte
https://www.youtube.com/watch?v=kcoK5RXia20
Mi sono fermato solo alla prima pagina.
Hai provato a rileggere le cazzate che hai scritto?
Secondo te il motociclista è solo quello che ha una moto come la tua, che veste come vesti tu, che pensa come te e beve la tua stessa birra?
Dove sta il rispetto?
Hai disprezzato tutto il resto del parco moto Triumph che non sia qualcosa di simile ad una Daytona o una Street o Speed..... per non parlare delle altre marche
Disprezzi quelli che si fanno i risvoltini, o che portano la barba da hipster e che magari amano andare in giro con le MC.
Per quale motivo non si sa.
Che farai al prossimo DGR? vai a tirare una moltov perchè ti stanno sul cazzo?
Pensa che qui dentro ce n'è più di uno che oltre ad avere questo stile da te tanto odiato, possiede anche una Daytona 675 che se ti dovesse trovare in pista ti svernicerebbe talmente forte che resteresti in mutande in mezzo ai cordoli.
Vorrei insultarti come tu stai facendo con gli altri, ma lo farei talmente pesantemente che poi il Boss mi bannerebbe e sinceramente non credo valga la pena essere bannati per un idiota come te.
Impara a diventare un vero motociclista, iniziando a rispettare i gusti altrui.
Lorenzo Ferrari
Ultima modifica di sagyttar; 09/10/2016 alle 15:55
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Me lo immagino, il Lorentio, mentre saluta educatamente ogni burgman che incrocia foh tha steets xD gh ^^
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
40 pagine di minchiate per un calzino sotto un risvolto....manco si parlasse di phiga
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html