[QUOTE=alex78pe;7253410]Ma tu sei un grande, sei riuscito ad infilare Marinetti in un 3d sui calzini!!!!

Tu allarghi i miei orizzonti in in fatto di stile, io DEVO ASSOLUTAMENTE venire a prendermi un aperitivo, apericena, aperipranzo e pure un'aperimerenda in tua compagnia, ora vado a cercare un paio di calzini adeguati (ma complimenti pure per le scarpe eh...) per potermi presentare degnamente da te, e d'ora in poi prima di qualsiasi uscita sarà mia premura mandarti una foto per avere l'ok sull'abbigliamento, vuoi essere il mio personal fashioner?? Tipregotipregotiprego...

Citazione Originariamente Scritto da emufile Visualizza Messaggio

Ci sei quasi, quella di trombarti la strafigona di turno non è un'idea, è un sogno; giusto invece l'esempio del dato di fatto, non succederà mai...

Sul resto, nulla da aggiungere a quanto già detto da @NEMO, te lo riposto sia mai ti sia sfuggito...
la risposta di nemo è la personificazione dello stato attuale della cultura motociclistica italiana.....cioè il degrado totale

per quanto riguarda del sogno o idea.....puoi girare come vuoi te le parole rimangono comunque i dati di fatto miei che sono incontrovertibili con i "sogni di qualcuno" che chiama scooteroni a marce....moto