Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 43 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 424

Discussione: il degrado totale di triumph.....il risvoltino in primo piano....vomito per il motociclista vero

TCP Rider L'avatar di fiore955
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido
    C'ero anch'io al DGR, ma micca mi vesto così tutte le altre volte che inforco la moto... poi la causa era senza dubbio nobile e lo spirito dei numerosi partecipanti allegro, partecipe e gioviale come poche volte, per cui anche in caschetto e mutande ci sarei andato se l'etichetta lo avesse previsto.
    Poi la moto è, nel 99% dei casi, un oggetto di puro divertimento per antonomasia, per il quale non corre alcun obbligo di etichetta nè di kilometraggio medio annuo, casco ben allacciato a parte, assicurazione pagata e rispetto per l'incolumità altrui e propria.
    Di obblighi e di etichette la vita ne è già fin troppo piena del resto, almeno per i miei gusti , quindi lasciamoci stare tranquilli di esprimerci almeno in questi contesti gioviali, per cortesia senza sarcasmo.
    Ultima modifica di fiore955; 28/09/2016 alle 14:02
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di emufile
    Moto
    Daytona 675
    [QUOTE=mikscrambi;7252877]
    Citazione Originariamente Scritto da emufile Visualizza Messaggio
    vomito.jpg
    ecco cosa triumph si ritrova a pubblicare su twitter
    quando il degrado di un marchio e soprattutto della cultura motociclistica di un paese arriva ad un livello inferiore allo zero
    dico grazie a triumph per avermi dato prova che al peggio non c'è mai fine
    in disprezzo avete superato Renzi
    marchio portato al degrado totale[/QUOTE

Forse il motivo e' questo :
    Grande partecipazione al Distinguished Gentleman's Ride: migliaia i motociclisti

Al Distinguished Gentleman's Ride più di 55.000 motociclisti radunati in oltre 500 città nel mondo per una giornata di stile e beneficenza.

7
    Domenica 25 settembre in più di 500 città al mondo si è svolta la quinta edizione del #distinguished gentleman's ride. Un' evento creato nel 2012 dall'ideatore Mark Hawwa con l'intento di combattere lo stereotipo, normalmente negativo, del motociclista definito teppista.

Mark Hawwa prese l'ispirazione da una foto di Don Draper, protagonista della serie televisiva Mad Men. L'attore, immortalato nello scatto, era in abiti molto eleganti in sella alla sua #Moto classica; un impatto contrapposto a quello che è l'immagine comune del rider. Fu così che nel 2012 l'idea di Mark prese vita, e venne organizzato il primo raduno ottenendo 2500 presenze in 64 città. Mentre già dalla seconda edizione i numeri sono strati stravolti, quadruplicate le partecipazioni con 11.000 partecipanti in 145 città nel mondo e con una raccolta fondi di oltre 277.000 $ in favore alla ricerca sul cancro alla prostata.

I numeri del Distinguished Gentleman's Ride 2016

In questa edizione il DGR (abbreviazione coniata per facilitarne l'utilizzo) ha raggiunto numeri da capogiro, sono stati infatti 56.529 i riders registrati attraverso il sito, ma si suppone che la presenza effettiva superi largamente le registrazioni. Mentre sono stati raccolti 3.303.049 $ a favore dei progetti di salute prefissati. Dal 2016 è stato introdotto un nuovo progetto per la prevenzione sui suicidi. La decisione degli organizzatori con il supporto degli sponsor, Triumph Motorcycles e Zenith Waches, e l'aiuto della Movember Foundation, nuovo partner no profit ufficiale, è arrivata a seguito della tragica perdita nel 2015 di un partecipante affetto da depressione. Rimane invece sempre invariato il progetto originario di devolvere il ricavato nella ricerca per la lotta sul cancro alla prostata.

Pur non piacendomi "hipster e risvolti", non ci vedo niente di male...

...anzi mi piacerebbe fare una bella sgommata per boschi con un "Gentleman" !

..meno pippe...e piu' GASSSS !

: VIVI E LASCIA VIVERE !

PS ...fregatene
    Allo schifo non c'è mai fine
    gente che non ha la benchè minima idea di cosa sia una sospensione, una gomma...il nulla....che cosa li differenzia da uno scoterista? la pesantezza del mezzo e la scomodità per andare a fare l'aperitivo

gente da mettere in galera
    gente che fa scelte fuori di testa
    senza il benchè minimo amor proprio
    gente da rinchiudere in galera e cibarli a vita dei loro calzini
    vi rendete conto quale degrado della cultura motociclistica stiamo toccando?
    gente che parla di boschi con degli scooter a marce?
    gente che bestemmia se si macchia il pantalone in moto perchè si rovina l'appeal per l'aperitivo?
    e leggo qualcuno di voi che dice.....e la moda....vivi e lascia vivere.....
    ....ma stiamo scherzando? questo abbattimento della qualità delle moto porta anche a un abbattimento della qualità delle concessionarie, dei service e di tutto quello che c'è intorno....se per mettere a posto un pistone grippato di uno scooter a marce bastano 5 mazzettate con il martello da 5 kg per una daytona ti devi comportare in maniera leggermente differente.....ed oltre alla formazione...lo fai anche con l'esperienza....esperienza che va persa......io veramente non capisco come un appassionato di moto (e non di scooter di ferro a marce) possa dire vivi e lascia vivere....non è possibile
    Sono un biker ciccione

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    L'hai scritto di nuovo, non era uno scherzo!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di francesco87
    Moto
    bonneville t 100 ex kawasaki z750
    Io adoro il mio sputer con le marce

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    madò...... scarpe e calzini a nastro in questo circolo di rudi byker
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    E' la peperonata.
    Non c'è dubbio.

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    E' la peperonata.
    Non c'è dubbio.
    sicuro, si vede che gli prende male

l'altro ieri ne ho fatta una pentolona con aggiunta di melanzane ( quelle lunghe naturalmente ) e abbondante cipolla di Tropea.....

una mano santa.
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider L'avatar di alex78pe
    Moto
    Thunderbird 900 "la scallanucell"; BMW r1200rs in attesa di soprannome
    [QUOTE=emufile;7252916]
    Citazione Originariamente Scritto da mikscrambi Visualizza Messaggio

Allo schifo non c'è mai fine
    gente che non ha la benchè minima idea di cosa sia una sospensione, una gomma...il nulla....che cosa li differenzia da uno scoterista? la pesantezza del mezzo e la scomodità per andare a fare l'aperitivo

gente da mettere in galera
    gente che fa scelte fuori di testa
    senza il benchè minimo amor proprio
    gente da rinchiudere in galera e cibarli a vita dei loro calzini
    vi rendete conto quale degrado della cultura motociclistica stiamo toccando?
    gente che parla di boschi con degli scooter a marce?
    gente che bestemmia se si macchia il pantalone in moto perchè si rovina l'appeal per l'aperitivo?
    e leggo qualcuno di voi che dice.....e la moda....vivi e lascia vivere.....
    ....ma stiamo scherzando? questo abbattimento della qualità delle moto porta anche a un abbattimento della qualità delle concessionarie, dei service e di tutto quello che c'è intorno....se per mettere a posto un pistone grippato di uno scooter a marce bastano 5 mazzettate con il martello da 5 kg per una daytona ti devi comportare in maniera leggermente differente.....ed oltre alla formazione...lo fai anche con l'esperienza....esperienza che va persa......io veramente non capisco come un appassionato di moto (e non di scooter di ferro a marce) possa dire vivi e lascia vivere....non è possibile
    Cazzarola quanta acredine... Non è che sei stato sverniciato da qualche risvoltinato in sella ad un vecchio rottame su qualche passo??

P.S. io ho un vecchio "scooter a marce" (pur non indossando né pantaloni con risvoltino né calzini vistosi...) e posso assicurarti che per tenerlo in efficienza non bastano "5 mazzettate con il martello da 5 kg" e che molto probabilmente ci vuole più passione, competenza ed esperienza per mantenere in buono stato il mio "scooter" che la tua moderna Daytona...

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    E' la peperonata.
    Non c'è dubbio.
    Magari non è quella di oggi, può darsi gli si stia riproponendo quella del 18 agosto...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    Concordo sulla parte nella quale accenna al degrado della cultura...

Pagina 5 di 43 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima