godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
ma questo dzeko allora è forte o è una sola?
almeno i romanisti hanno le idee chiare?![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
no no, é na sóla![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
lo sapete vero, tu e il tuo amico di merende @Monacograu ( e si, dai, ci mettiamo pure il puponefanclub di @Domino) che se vincete lo scudo grazie allo zingaro bosniaco, vi dovete mangiare tanta di quella merda che metà basta?
![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Ho visto Milan-Juve allo stadio,non scherziamo,la Juve è di un'altra categoria,la Juve vale il Bayern,vale Il Barcellona,vale il Real Madrid..dal vivo si ha la netta sensazione di potenza emergente. Un buon Milan,concentrato e pronto sulle ripartenze,il risultato avrebbe dovuto essere un pareggio,il goal Juve era regolare,piuttosto fa strano che è capitato al 30'del primo tempo,possibilità di vincerla in ogni caso c'era. Per me il campionato è già finito,questi sono troppo forti e punto.
Inter..per me unica squadra in grado di puntare alla vetta in scioltezza,ha giocatori fantastici,sopra la media e solo un pochino sotto la rosa Juve.
perdono per pigrizia mentale,non restano concentrati..in più perché non giochi Gabigol,che ha vinto le olimpiadi praticamente da solo è inquietante. Può ancora riprendersi ma occorre farlo ora.
Roma..Bellissima,gioca a memoria e Dzeko s'è sbloccato..anzi..pare in un momento di grazia alla Pipita del campionato scorso,Spalletti è un gran bell'allenatore e ne stà facendo squadra da primi posti..insieme all'inter la più seria candidata al secondo posto.
Napoli..era facile..anche in 10.
Fiorentina...gioca bene ma anche così ne ha prese tre dal Cagliari,rispetto all'anno scorso mi sembra abbiano fatto due tre passi indietro.
Sassuolo..Forse la rosa non è abbastanza ampia per campionato e coppe...ma se quando va male pareggia a Bologna..io dico che c'è per i primi 4 posti.
Milan...Questa è la squadra di Mihailovic allenata da Montella...che sembra poco ma non è. Certo che quando esce Niang e entra Poli oppure esce Locatelli e entra Gomez mentre alla Juve quando esce Djbala entra Quadrado oppure esce un qualsiasi ed entra Mandzukic..capite la differenza..
il Milan non gioca nemmeno male,subisce,si schiaccia ordinato poi riparte come una molla troppo compressa,resta il fatto che l'impressione è che possa prendere goal in ogni momento..minchia..ma nemmeno nell'interregionale il terzino marca a due metri...fortuna che c'è Donnarumma.