Quelli che festeggiano per un giocatore infortunato non son tifosi di calcio. Francamente mi dispiace per il giocatore ma anche per il Napoli.
infatti sono delle merde...dico io...invece di augurare infortuni vari, non basterebbe augurare ad un giocatore di giocare per il resto della vita come Iturbe?
infatti sono delle merde...dico io...invece di augurare infortuni vari, non basterebbe augurare ad un giocatore di giocare per il resto della vita come Iturbe?
che è quello che sta facendo Pogba più o meno
Beh, questo mi sembra un po' esagerato sinceramente...che ti potrebbe mai aver fatto un tal giocatore per augurargli una cosa così brutta?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
Beh, questo mi sembra un po' esagerato sinceramente...che ti potrebbe mai aver fatto un tal giocatore per augurargli una cosa così brutta?
Iturbe probabilmente non regge la pressione di una squadra di vertice....in una squadra minore potrebbe rigenerarsi...fossi la Roma lo darei in prestito secco al Pescara